venerdì 20 aprile 2007

[ITAFREE] Nip/Tuck: Finale di Stagione (4x14 e 4x15)

Questa sera andrà in onda un doppio episodio che concluderà la quarta stagione di Nip/Tuck. Dopo quanto aveva fatto con The Shield, Italia 1 decide di raddoppiare l'appuntamento settimanale quando si conclude la serie. Naturalmente non sono d'accordo con questa decisione in quando molti spettatori non "reggeranno" fino a tarda notte.
Quindi armatevi di videoregistratore e puntatelo alle 22.50 su Italia 1, doppia puntata:

Ecco le due schede:


Puntata: S04E14 (4x14)
Titolo: Willy Ward
Scrittore: Jennifer Salt
Regia: Michael M. Robin
Trama: Christian, sempre più convinto della decisione di sposare Michelle, riceve la visita della madre di Wilbur, Gina, che vuole rivedere suo figlio. Sean, invece, è ancora in piena crisi e giunge alla conclusione di abbandonare lo studio dopo aver operato un ventriloquo che vuole assomigliare al suo pupazzo. Kimber e Matt cercano di ravvivare il loro matrimonio con strani giochetti. James, invece, è sempre in ritardo con la sua quota, ma stavolta finirà in un modo diverso e finalmente si scoprirà chi è il capo di quest'ultima...
Musiche:
Up, up, and away (in my beautiful balloon) - 5th Dimension
I'm your puppet - James & Bobby Purify
Magnum - Jimmy Kaleth


Puntata: S04E15 (4x15)
Titolo: Gala Gallardo
Scrittore: Hank Chilton, Ryan Murphy
Regia: Ryan Murphy
Trama: Escobar Gallardo, tornato nelle vite dei medici, li costringe ad operare sua moglie, menomata da una gang rivale quando lui era in prigione. Sean si prepara a lasciare Miami alla volta di Hollywood, ma la situazione precipita e si arriverà ad una drammatica conclusione...
Musiche:
The good night -The Submarines
Modern inventions - The Submarines
I'll take you there - The Staples Singers
Brighter discontent - The Submarines
Hollywood swinging - Kool & The Gang

Si conclude così la quarta stagione, e per chi ha seguito questo telefilm fin dall'inizio, avrà capito che il cerchio apertosi con il primo episodio della serie, si è finalmente chiuso e i due medici sono pronti ad iniziare una nuova vita.
Quando è stato girato l'episodio non si sapeva ancora se sarebbe stata girata una quinta serie, e il finale lasciava aperte entrambe le porte. Ebbene, la quinta stagione si farà, anche se non si ancora dove sarà ambientata.

Grazie per avermi seguito!!

Nessun commento: