sabato 31 marzo 2007

[USA] Stagione 3 - Road To The Season Finale

Mentre in italia la terza stagione di LOST non ha ancora una data precisa di trasmissione in america sta per giungere al termine con gli ultimi 7 episodi, dopo iniziera la lunga attesa per la quarta stagione ufficializzata qualche giorno fa, secondo gli autori la quarta stagione verrà trasmessa con la formula "24" cioè si partirà a metà gennaio 2008 trasmettendo una puntata a settimana senza le odiate pause che ci sono state quest'anno,questo vorrà dire però aspettare 8 mesi per vedere l'episodio 4X01 .
Nell'attesa di ricevere notizie ufficiali sul metodo di trasmissione della quarta stagione torniamo a parlare della terza,in questi giorni è uscito negli States il decimo numero della rivista ufficiale di LOST (ricordo a tutti che il secondo numero della versione italiana "LOST la rivista ufficiale" è nelle edicole da questa settimana)nel quale si ha una piccola panoramica di quello che vedremo nei prossimi 7 episodi.



Come per le interviste anche questo articolo è stato tradotto da - MIRIME -


Edward Kitsis e Adam Horowitz rivelano: Jack tornerà sulla spiaggia e diventerà il leader ancora una volta. Ci sarà un altro FB su Jack questa stagione.

Kate sta avendo problemi sul fatto che Juliet stia alla spiaggia. Per prima cosa perchè è un Other e l'ha tenuta prigioniera per la maggior parte della stagione, e poi perchè sembra che Jack stia facendo amicizia con lei. Esploreremo il quadrato [formato da Jack, Juliet, Kate, e Sawyer.] Continueremo a vedere una Kate sospettosa nei confronti di Juliet.

Sawyer riceverà una sorpresa in questa stagione, qualcosa che non pensava potesse capitargli invece avverrà. Torneremo a delle questioni fondamentali che Sawyer ha dovuto affrontare sin dall'inizio dello show e l'esplorazione delle quali gli porterà delle belle sorprese. Intraprenderà una camminata molto interessante con Locke. Sapremo cosa sta succedendo con Cooper, cosa sta succedendo con Locke, cosa sta succedendo con Locke e gli Others e quello che ha fatto Locke da quando è andato via dalla spiaggia.

Charlie avrà molte decisioni da prendere, anche se sarebbe più semplice e più sicuro rimanere nella sua tenda, ma su quest'isola, sapete, è difficile.

Sayid sarà chiamato all'azione!

Ci saranno delle questioni emozionalmente importanti x Claire.

Hurley giocherà un ruolo centrale nella season finale.

Sun imparerà cose interessanti su quello che accade alle donne incinte sull'isola e quando le imparerà, questo avrà un impatto profondo nella sua relazione con Jin. Scopriremo che Sun ha compiuto un gesto che sta tenendo nascosto a Jin, e che non verrà solo detto, ma anche svelato. Durante il FB di Jin e Sun, li vedrete appena sposati e vedrete dove si trovava Jin prima che diventasse il cacciatore di teste di Mr. Paik. Capiremo che Juliet è molto in difficoltà e vi mostreremo il perchè.

Vedremo cosa succede tra Penny e Desmond. Sapete quello che abbiamo fatto vedere nel finale della seconda stagione? ripartiremo da lì.

In più, ci sarà un'altra grande rivelazione su questo molto presto. Sull'isola avverrà un incidente che potrebbe cambiare quello che tutti pensavano di questo show...



Di seguito trovate la lista degli episodi aggiornata:


3x15: "Left Behind" in onda il 4 Aprile, 2007 incentrato su Kate
3x16: "One of Us" in onda l' 11 Aprile, 2007 incentrato su Juliet
3x17: "Catch-22" in onda il 18 Aprile, 2007 incentrato su Desmond
3x18: "D.O.C" in onda il 25 Aprile, 2007 incentrato su Jin
3x19: "The Brig" in onda il 2 Maggio, 2007 incentrato su Jack
3x20: "The Man Behind the Curtain" in onda il 9 Maggio, 2007 incentrato sulla Dharma (?)
3x21: "Greatest Hits" in onda il 16 Maggio, 2007 incentrato su Charlie
3x22: "-non ancora ufficializzato" in onda il 23 Maggio, 2007 incentrato su Ben

Nessun commento: