giovedì 1 marzo 2007

[USA] Battlestar Galactica - A day in a life - S03E15 (3x15)



La quindicesima puntata di questa appassionante terza serie segue, per tutto lo svolgimento, due vicende: da una parte il capo Tyrol rimasto intrappolato con sua moglie in un comparto della nave al quale servivano riparazioni e in cui si era creata una breccia verso l'esterno; dall'altra l'anniversario di matrimonio di Adamo, l'ammiraglio del battlestar, che "dedica" un giorno alla memoria della moglie e si interroga sugli eventi del suo matrimonio ormai concluso. la puntata si risolve con un salvataggio ad alto rischio per il capo meccanico e la compagna, dopo che le porte stagne li avevano imprigionati all'interno del locale con la perdita d'aria.
merita un piccolo richiamo una piccola scena finale che mostra Adamo e Laura Roslin in un quasi-romantico dialogo, ricordando una sera speciale che avevano trascorso su New Caprica più di un anno prima.

Puntata:3x15
Titolo: "A day in a life"
Produttore:Mark Verheiden
Direttore:Rod Hardy
Personaggi della puntata: Tricia Helfer (Caprica Sei), Grace Park (Sharon Valerii/Sharon "Athena" Agathon), Katee Sackhoff (Kara "Starbuck" Thrace), Mary McDonnell (Laura Roslin), Jamie Bamber (Lee "Apollo" Adama), James Callis (Gaius Baltar), Edward James Olmos (William Adama).

Ecco qui di seguito il trailer della puntata:
Trailer "A day in a life" - S03E15

4 commenti:

Anonimo ha detto...

per favore....non scrivete ADAMO!!

Forna ha detto...

non vedo quale sia il problema.. viene chiamato più volte Adamo o Ammiraglio Adamo di qualunque altro nome..

Anonimo ha detto...

no, si chiama Adama, forse i doppiatori italiani l'hanno storpiato in questo modo, ma si chiama William Adama, non ADAMO, se nn ti fidi vai a vedere sul sito scifi.com...ciauz!

Forna ha detto...

no no aspetta.. io lo chiamo adamo perchè è stato chiamato adamo per due intere serie doppiate in italiano..
questo è l'unico motivo..
poi so benissimo che in lingua originale si chiama adama.. sai com'è.. la preparo io la scheda..
è come dire cylons o siloni..