domenica 18 febbraio 2007

[USA] Battlestar Galactica - The woman king - S03E14 (3x14)



Un gruppo di civili sagittariani viene trasportato a bordo del Galactica. E' sufficiente poco tempo prima che i militari e i medici assegnati alle visite dei nuovi passeggeri, si accorgano che un enorme numero di sagittariani sembra essere malato.
Un medico imbarcato sulla nave, la cui fama era considerevole prima della guerra, identifica la malattia ed inizia la cura, assistito ed aiutato nelle operazioni di vaccino da Helo.
Quest'ultimo però, osservando troppe morti sospette tra i civili sagittariani, inizia una guerra solitaria nel tentativo di dimostrare l'interesse del medico nell'uccidere i nuovi passeggeri.
Negli ultimi minuti di alta tensione, Helo riesce a dimostrare la colpevolezza del dottore e riceve le scuse ufficiali di Adamo che, inizialmente, lo aveva umiliato e rimproverato.

Puntata:3x14
Titolo: "The woman king"
Produttore:Michael Angeli
Direttore:Michael Rymer
Personaggi della puntata: Katee Sackhoff (Kara Thrace), Tricia Helfer (Caprica sei), Sharon Valerii, Mary McDonnell (Laura Roslin), James Callis (Gaius Baltar), Jamie Bamber (Apollo), Edward James Olmos (William Adama), Tahmoh Penikett (Helo), Bruce Davison (Dott. Micah Robert).

Ecco qui di seguito il trailer della puntata che mostra una breve ed isolata scena del telefilm raffigurante Laura Roslin durante una discussione con il vice presidente a proposito del dare o meno un processo legale a Gaius Baltar.
Trailer "The woman king" - S03E14

Nessun commento: