lunedì 12 febbraio 2007

[ITAFREE] Supernatural: Prima Stagione

Debutta domani sera su Rai Due alle 22.40 in seconda serata (dopo Lost) questa nuova serie Americana sul paranormale, in onda dal Settembre 2005 in America.
Per chi ama il mistero oppure le leggende metropolitane questa è la serie adatta, in quanto il telefilm segue le vicende dei fratelli Winchester mentre attraversano l'America alla ricerca del padre scomparso e si imbattono in eventi paranormali.






I protagonisti della serie sono:

  • Jared Padalecki = Sam Winchester: Noto sopratutto per il ruolo di Dean nella serie "Una mamma per amica"



  • Jensen Ackles = Dean Winchester: Noto per il ruolo di Jason Teague, fidanzato di Lana Lang nelle prime stagioni di "Smallville"; per quello di Ben/X5-493 e Alec/X5-494 in "Dark Angel", e anche per alcune comparsate in "Dawson's Creek"


Dal curriculum dei due protagonisti (belli, giovani e intelligenti) appare chiaro che i produttori puntavano fin da subito su un pubblico giovane, prerogativa del canale di trasmissione della serie, la CW.
La serie si è stabilizzata su una quota di ascolti intorno ai 6 Milioni, e questo fa ben sperare sul prosieguo della serie. Attualmente sono in onda gli episodi della seconda stagione.

Ecco la scheda per l'episodio di domani, che è anche il pilot della serie:

Titolo Episodio: La Caccia ha Inizio (1x01)
Trama: Lawrence, Kansas, 22 ani fa. La famiglia Winchester dorme tranquillamente fino a che la madre Mary sente il figlio neonato Sam piangere; va quindi nella sua stanza dove intravede qualcuno vicino alla culla. Si sentono delle urla e il padre John corre immediatamente nella stanza dove trova sangue ovunque e la moglie inchodata al soffitto in preda alle fiamme. Il padre porta quindi i figli, Sam e Dean, in salvo fuori dalla casa.
Scoperto che ad uccidere la moglie è stato un demone, John cresce i figli addestrandoli alla lotta contro il male. Tuttavia Sam si ribella questa vita e si trasferisce al college abbandonando la caccia e i famigliari. Ma un bel giorno il padre dei ragazzi scompare...e il viaggio ha inizio...

1 commento:

kronosork ha detto...

Fantastico!

Ho visto solo i primi 3 episodi!