venerdì 19 gennaio 2007

[ITAFREE] Nip/Tuck: Cindy Plumb

Comincia stasera su Italia 1, ore 22.50, la quarta stagione di Nip/Tuck. Dopo il riassunto di ieri, vi posto ora alcune novità della nuova stagione eil riassunto della puntata in onda questa sera.




Trama Generale
: in questa stagione si abbandonano le atmosfere dark della terza per tornare a quelle della prima e seconda. Sean e Julia avranno un bambino affetto da una malformazione, Matt avrà una relazione con una vecchia conoscenza di Christian. E il nostro amato Dr.Troy, dopo alcuni dubbi sulla sua sessualità, abbandonerà il suo stile di vita promiscuo per cercare una vita più "normale" al fianco di una sola donna, con cui cercherà di costruire una sua famiglia.

Ma basta con queste notizie spoilerose...ecco la scheda della puntata di stasera

Titolo: Cindy Plumb (4x01)
Titolo originale: Cindy Plumb
Trama: Sean e Christian festeggiano la 5millesima operazione effettuata nel loro studio operatorio. Mentre uno festeggia con la sua famiglia (Sean) l'altro preferisce farlo a modo proprio, ossia andando a letto con due donne contemporaneamente e per di più madre e figlia. Compaiono per la prima volta nella serie Burt e Michelle Landau, con un caso più che particolare e Christian si sente subito attratto dalla donna, ma lei non ricambia.
La moglie di Sean, Julia, scopre che il loro futuro figlio potrà soffrire di una malformazione congenita, e Christian, in crisi d'identità si reca da una psicologa che gli rivela una possibilità che lui non aveva mai considerato...

Guest Star: come era già avvenuto molte altre volte nella serie, anche in questa puntata vediamo molte guest-star. Burt Landau è Larry Hagman (il J.R. di Dallas), Cindy Plumb è Kathleen Turner, mentre la psicologa Faith Wolper è Brooke Shields.

Nessun commento: