giovedì 25 gennaio 2007

[ITAFREE] Nip/Tuck: Blu Mondae


Domani sera nuovo episodio della quarta stagine di Nip/Tuck, sempre alle 22.50 su Italia 1, dopo i due episodi di Dr.House e Grey's Anatomy.





Ecco la scheda:

Titolo: Blu Mondae(4x02)
Titolo originale: Blu Mondae
Trama: Mentre si trova in uno strip club, Christian riceve una chiamata dal collega Sean che lo invita ad andare alla clinica per un consulto. Arrivati, i due medici fanno la conoscenza di Mr Skinner, che vorrebbe rendere il suo amante più simile a lui. Christian è abbastanza turbato da questo colloquio in quanto era già rimasto sconvolto dall'affermazione della sua psichiatra, che aveva insinuato la sua possibile omosessualità. Colto sul vivo, il Dr. Troy cerca di ri-convertire alla eterosessulità il giovane amante di Skinner, portandolo nello steso strip-club dove aveva incontrato in precedenza Blu Mondae, una spogliarellista. In questo episodio incontraiamo per la prima volta James, una donna che sembra avere strani rapporti con Michelle Landau, la nuova proprietaria della McNamara/Troy.
Ritorna anche Kimber, neo-convertita alla religione di Scientology...

Guest Star: In questo episodio compaiono Richard Chamberlain (Mr. Artur Skinner) e Jaqueline Bisset (James), quest'ultima sarà una presenza fissa della quarta stagione...

Nessun commento: