sabato 13 gennaio 2007

[ITAFREE] NCIS: Gran Finale

Ultimi due episodi per questa serie che ha avuto un forte successo anche qui in Italia (14% di Share settimana scorsa).

L'appuntamento di domani chiuderà la terza stagione in Italia. In America sono in trasmissione gli episodi della quarta, e quindi non c'è da preoccuparsi perchè il prossimo autunno ritroveremo la nostra serie puntuale su Rai Due.

Ma tornando a noi, quello di domani sarà un doppio episodio, di sicuro il migliore di questa stagione e ai livelli della chiusura della seconda (quello dove è morta Kate, tanto per intenderci).

Ecco la scheda:

Titolo:
L' attentato - Parte 1 (3x23)
Titolo originale: Hiatus - Part One
Trama: Mentre stava lavorando ad un indagine, Gibbs rimane gravemente ferito a causa di un'esplosione e viene portato in ospedale, dove ricorda il suo passato che ha sempre nascosto a tutta la sua squadra. Il team deve proseguire le indagini e mettersi sulle tracce dei terroristi che hanno provocato l'incidente prima che colpiscano ancora. Tony assume il comando della squadra causando non pochi fraintandimenti...

Titolo: L'attentato - Parte 2
Titolo originale: Hiatus - Part Two
Trama: Gibbs si risveglia dal coma in cui era caduto a seguito dell'esplosione ma sfotunatamente ha perso la memoria. Purtroppo lui è l'unico ad avere le informazioni necessarie a fermare i piani dei terroristi che prevedono un attentato ancora più grave del primo. E' quindi necessario che Gibbs riesca a ricordare qualcosa per consentire al team di fermarli in tempo.


In questa scheda sono stato molto sintetico in quanto non voglio rivelare nulla di quello che succederà nei due episodi di domani. Nei giorni seguenti alla trasmissioni scriverò un post dove spiegherò i fatti rimasti in sospeso...

Ma intanto, buona visione...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

avete qlc nformazione sull'inizio della 4a stagione di ncis in italia... quando inizierà??

Vi ringrazio per l'attenzione!

francesca

Anonimo ha detto...

ho letto in qualche forum che la quarta stagione inizierà a marzo ma non so quanto posssa essere attendibile