martedì 12 dicembre 2006

[USA] Dexter S01E11 (1x11)


Dexter è tornato con una nuova puntata andata in onda domenica 10 dicembre sulla rete Showtime. L'ultimo episodio "Seeing Red" (S01E10 - 1x10) ci ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto per le vicende accadute intorno al nostro caro Dexter, e finalmente potremo vedere come continuerà la caccia all'ice truck killer nella undicesima puntata "Truth Be Told" (S01E11 - 1x11).
Dopo questa non resta che gustarci il finale di Dexter che verrà trasmesso domenica 17 dicembre chiudendo la prima stagione con il dodicesimo episodio (S01E12 - 1x12) intitolata "Born Free". Dunque tenetevi pronti per la "Season Finale" che si preannuncia sconvolgente.
Pubblico di seguito la scheda dell'episodio che andato in onda la quale verrà aggiornata non appena saranno rilasciati i sottotitoli in italiano:

Puntata: S01E11 (1x11)
Titolo: "Truth Be Told"
Scrittore: Drew Z. Greenberg & Tim Schlattmann
Regia: Keith Gordon
Giorno di trasmissione: 10 dicembre 2006 - Showtime
Trama: L' Ice Truck Killer torna a colpire ancora una volta. Questa volta la vita di Dexter verrà segnata per sempre perchè il killer rapisce qualcuno molto vicino a lui. Il Sergente Doakes comincia a sospettare di Dexter per via del suo strano comportamento alla Omicidi.
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD 1(subsfactory.it)
DOWNLOAD 2(::ITA-SA:: italiansubs.net)

Nessun commento: