martedì 7 novembre 2006

[USA] Prison Break S02E10 (2x10)

E' stata finalmente mandata in onda la puntata più attesa della stagione caratterizzata, naturalmente, dall'incontro tra Michael e Sara. Ieri sulla FOX è stato trasmesso il decimo episodio (S02E10 - 2x10) di questa seconda serie di Prison Break.
La puntata intitolata "Rendezvous" è andata in onda di lunedì 6 novembre quindi rimangono solo altri 3 episodi in compagnia di Zio Mike prima della pausa invernale.

Le prossime puntate che verranno trasmesse saranno le seguenti:

"Bolshoi Booze" di lunedì 13 novembre 2006
"Disconnect" di lunedì 20 novembre 2006
"The Killing Box" di lunedì 27 novembre 2006

Prison Break farà una lunga pausa fino a marzo 2007 per poi trasmettere tutti i restanti episodi.Si concluderà la stagione nel maggio 2007 ammontando, probabilmente, a 22 puntate come per la prima.
Riporto di seguito una notizia riguardante la rivista ufficiale di Prison Break che uscirà a breve negli USA (fonte Telesimo.it):

La Fox Entertainment ha concesso alla Titan Publishing la licenza per la stampa della rivista incentrara sulla serie; nasce così Prison Break: The Official Magazine in edicola purtroppo solo negli Stati Uniti dal 21 novembre prossimo. La casa editrice non è nuova alle riviste dedicate alle serie, ricordiamo per esempio i magazine di Alias, Lost, Streghe e di 24.
Nel primo numero, sono state annunciate interessanti interviste ai protagonisti della serie, come Wentworth Miller (Michael) e Wade Williams (Bellick) ma anche al creatore dello show, Paul T Scheuring oltre a una guida completa agli episodi della prima stagione, attualmente in onda, con successo, ogni giovedì in seconda serata su Italia 1.

La scheda di questa puntata verrà aggiornata in seguito con ulteriori dettagli, i sottotitoli in italiano/inglese e i trailer della prossima puntata "Bolshoi Booze
".

Puntata: S02E10 (2x10)
Titolo: "Rendezvous"
Scrittore: Karyn Usher
Regia: Dwight Little
Giorno di trasmissione: 6 novembre 2006 - FOX
Trama: Michael e Sara si incontrano in New Mexico mentre Mahone è sulle loro tracce. Lincoln e LJ vengono coinvolti in un incidente stradale, nel frattempo Sucre prova a contattare telefonicamente Maricruz dal Nebraska. Bellick e Geary interrogano T-Bag.
Promo: Trailer 1
Sottotitoli in inglese:

DOWNLOAD 1
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD 1 (::ITA-SA:: italiansubs.net)
DOWNLOAD 2 (subsfactory.it)

Il promo della prossima puntata (S02E11 - 2x11) intitolata "Bolshoi Booze" :

Trailer 1 -Sub ITA-


Trailer 2 -Sneak Peek-



[PRISONBREAK]

2 commenti:

kronosork ha detto...

devo ancora vederla!

sarebbe una beffa un ritorno in cella XD

Unknown ha detto...

io l'ho vista...bhe...così e così, mi aspettavo di meglio da questo incontro michael-sara :(