domenica 19 novembre 2006

[USA] Heroes 1x08


Un giapponese che ferma il tempo. Una cheerleader invulnerabile. Un pittore-oracolo. Una donna con un doppio malvagio. Un politico volante. Un galeotto che attraversa le pareti. Un infermiere che replica i poteri degli altri. Un bambino che modifica congegni elettronici. Un poliziotto che può sentire i pensieri altrui. 9 eroi, loro malgrado. Un destino comune. C'è da chiederlo? Salvare il mondo.
Se non seguite Heroes, recuperate subito le puntate perdute perchè questa è la serie record d'ascolti nella fascia di pubblico 19-39 anni. Semplicemente imperdibile.

Titolo dell' episodio: "Seven Minutes to Midnight"
Messa in onda (canale NBC): lunedì 13 novembre
Trama: Hiro e il suo amico si fermano in un caffè, dove fanno la conoscenza di una ragazza con una memoria straordinaria. Anche lei è una special, ma nel locale è presente anche Sylar...Mohinder torna a casa in India per spargere le ceneri del padre, ma scopre in sogno qualcosa sul suo assassinio, e intravede un nuovo special dai poteri onirici. Isaac Mendez grazie ad Eden sembra superare la dipendenza dall'eroina, ma il padre di Claire vuole una profezia da lui, e non si fa alcuno scrupolo..Mancano ormai poche ore all' appuntamento di Claire con la morte.

Curiosità: dato che ho letto tonnellate di fumetti, ricordavo una storia che assomigliava a Heroes. Beh, leggetevi Rising Stars di Joe Straczynski, capolavoro del fumetto americano (in Italia edito da Panini-100% Cult Comics). Molti punti della storia sono davvero molto simili...

Il prossimo episodio, dal titolo "Homecoming"sembra davvero irrinunciabile.




[HEROESSTAGIONE1]

3 commenti:

kronosork ha detto...

sarà trasmesso il prossimo anno da mediaset!

Anonimo ha detto...

fantasticooooooooo!!!
www.heroesitalia.altervista.org

Anonimo ha detto...

stupendo!!!!!!
attendo con ansia episodio 12!!!!