giovedì 30 novembre 2006

[ITASAT] 24 - Day 4 - S4E17-E18



Prima di parlare degli episodi di venerdì vi segnalo che è stata ufficializzata la partenza della quinta stagione di 24 per il 26 gennaio su FOX italia alle 21:00.
alcune settimane fa Kiefer Sutherland(Jack Bauer) è stato ospite al "Late Show" di David Letterman, di seguito trovate il video sottotitolato in italiano,vi ricordo che anche noi italiani possiamo seguire il "Late Show" sottotitolato in italiano tramite il canale satellitare "RaisatExtra" presente nel pacchetto Sky

Kiefer Sutherland al "Late Show":





Domani 30 Dicembre alle 21:00 andranno in onda su FOX gli episodi 17 e 18 del DAY4,Gli ultimi istanti dello scorso episodio sono stati intensissimi e nessuna serie tv fino ad ora aveva osato tanto,non è stato unicamente un attentato diretto al presidente ma come vedremo nelle puntate di domani vi era un secondo fine che metterà in grande pericolo la sicurezza mondiale.

Ecco gli episodi che verranno trasmessi domani

Ep.17 - '11:00 P.M.-12:00 A.M.' L'Air Force One precipita, mettendo a rischio la segretezza dei codici di attivazione dell'arsenale nucleare. Tocca a Jack difenderli.

Ep.18 - '12:00 A.M.-1:00 A.M.' Marwan entra in possesso di una testata nucleare rubata in Iowa, mentre uno dei suoi uomini e' catturato da Curtis.



Le repliche andranno in onda :

Domenica
ore 17,50

Lunedi
ore 22,45




3 commenti:

Unknown ha detto...

Stupenda l'intervista a Kiefer.
Grande uomo!

kronosork ha detto...

nonno Bauer XD

Anonimo ha detto...

stupenda la scena di Kiefer sul set di 24 che dice "Non ho idea di cosa stiamo facendo" XD

comunque devo assolutamente vedere "I Trust You To Kill Me" lol