sabato 25 novembre 2006

[ITAFREE] NCIS: Domenica 26 Novembre

Dopo la scorpacciata di episodi di settimana scorsa, con il doppio appuntamento, si ritorna da domani all'abitudinario, ossia due puntate la domenica sera, ovviamente su Rai Due alle 21.

Gli episodi di domani saranno:






Titolo:
Pupe In Divisa (3x11)
Titolo originale: Model Behavior
Trama: Durante le riprese di un reality show ambientato in una base Marine con protagoniste tre modelle, viene trovata morta una delle tre. La squadra dell'NCIS si mette all'opera e l'autopsia rivela che la ragazza aveva un'ingente quantità di droga in corpo. Durante le indagini si scopre che la donna stava vivendo un triangolo amoroso con 3 ragazzi, che diventano immediatamente sospettati...
Intanto Jenny se la prende con Gibbs perchè non vuole partecipare ad una premiazione in suo onore...

Titolo: Cena Italiana (3x12)
Titolo originale: Boxed In
Trama: L'NCIS viene informato che nel porto di Norfolk è in arrivo un carico di armi di contrabbando. Gibbs invia ad investigare sul posto Tony e Ziva, ma i due scompaiono nel nulla...Abby prova a rintracciarli tramite il segnale GPS ma senza risultati. Intanto Tony e Ziva sono rinchiusi in un container e trovano delle prove che potrebbero aiutarli a risolvere il caso.

Curiosità: Nelle puntata di settimana scorsa "Trappola per Tony" ha lasciato il cast della serie il personaggio di Charles "Chip" Sterling, l'aiutante di laboratorio di Abby, interpretato dall'attore Michael Bellisario. Dove sta la curiosità?
Semplice...l'attore che lo interpreta non è nient'altro che il figlio del produttore esecutivo della serie Donald Bellisario, quando si parla di raccomandazioni...

[NCIS]

1 commento:

kronosork ha detto...

perfetto come al solito Danko