sabato 21 ottobre 2006

[USA] The Simpson :speciale Halloween 2006


Dal 10 settembre sulla FOX americana è iniziata la stagione 18 dei simpson ,negli States sono molte le consuetudini che si ripetono ogni anno in tv durante le feste più importanti ,ma una su tutte quella che contraddistingue ogni Halloween è senza ombra di dubbio la puntata seciale dei Simpson dedicata a Halloween.
Quest'anno verrà trasmesso il diciassettesimo speciale Halloween che in america è chiamato

Treehouse of Horror XVII

Il quarto episodio(18X04) sarà mandato in onda precisamente il 5 novembre 2005 e come sempre sarà caratterizzato da 1 prefazione e 3 mini storie, ecco cosa vedremo:

Scena di apertura: - Mr. Burns nei panni del custode della cripta da il benvenuto allo show "Treehouse of Horror XVII"

Married To The Blob - Una meteora cade sulla terra e rivela un liquido viscido verde che Homer scambia per un dolce e quindi lo mangia trasformandosi così in un "BLOB" con un infinito appetito che nppure Dr. Phil McGraw può fermare .

You Gotta Know When To Golem - Bart riporta in vita un Golem (Richard Lewis) per ordinargli di compiere malefatte. Ma quando il golem raggiunge la sua massima malvagità, Marge, Bart e Lisa creano un mostro femmina (Fran Drescher) che fa innamorare il Golem

The Day the Earth Looked Stupid - Kang and Kodos anvadono Springfield nel 1938; purtroppo, la gente è nel panico a causa dal messaggio radiofonico di Horson welles della "guerra dei mondi".

la traduzione potrebbe "lasciare a desiderare"



Durante questo episodio verranno mostrati degli spezzoni del film dei Simpson in uscita il prossimo anno

per avere più informazioni sull'episodio vi segnalo il sito ufficiale

http://www.thesimpsons.com/treehouse/

Nessun commento: