domenica 22 ottobre 2006

[ITASAT] Lost stagione 2 - 2x11 2x12





Domani Lunedì 23 ottobre dalle ore 21:00 Fox trasmetterà gli episodi 11 e 12 di lost,siamo arrivati al giro di boa infatti mancano esattamente 11 episodi alla fine della stagione ,se credete di avere già visto tutto e ipotizzate di avere capito parte dei misteri di Lost le prossime 11 puntate vi sconvolgeranno ....come avete avuto modo di vedere nella decima puntata il bello inizia adesso.

Gli episodi di domani sera saranno incentrati su Jack e Charlie



Il giorno dopo la messa in onda troverete su questo blog le curiosità riguardo le puntate trasmessecome fatto per i precedenti episodi.

ecco le info degli episodi


Ep.11 - 'Linea di confine' Jack, Locke e Sawyer seguono Michael nella giungla alla ricerca di Walt. Nel frattempo, Sun reagisce in modo sorprendente al desiderio di Jin di unirsi al gruppo

Ep.12 - 'Fuoco e acqua' Charlie crede che il figlio di Claire sia in pericolo. Ma Locke a sospetta che Charlie si droghi ancora. Intanto, Sawyer incoraggia Hurley a farsi avanti con Libby



Le repliche di questi episodi andranno in onda :



Mercoledì
27 Settembre
23.10

Domenica
1 Ottobre
20:30


2 commenti:

Unknown ha detto...

Dato che io non posso seguirla su SAT , potete darmi un parere oggettivo sul doppiaggio dei nuovi personaggi (eko,libby,analucia,mr.friendly ecc.) ?
:D

DanK0 ha detto...

giusto...anche io sono curioso di sapere come è il doppiaggio di Mr. eko