giovedì 28 settembre 2006

[USA] LOST Season 3 Premiere




Manca una settimana esatta alla trasmissione del primo episodio della terza stagione di LOST sulla "ABC", proprio ieri sera è stato trasmesso l'episodio speciale "A Tale of Survival" dove la voce narrante del falso Henry Gale ha ripercorso tutti gli avvenimenti avvenuti durante la seconda stagione.





Non riuscite ad aspettare il 4 ottobre? e per vostra fortuna vi trovate o vi troverete sabato 30 settembre a Waikiki alle Hawaii ?Allora avrete l'opportunità di vedere in anteprima mondiale il primo episodio della terza stagione “Tale of Two Cities” e il primo episodio della nuova serie drama "The Nine"
L'iniziativa si chiama "Sunset on the Beach“ ovvero "tramonto sulla spiaggia",il tutto avverrà sulla spiaggia "Waikiki Queen's Surf" dove è stato montato un maxischermo, l'entrata alla manifestazione è libera,ecco le tappe:


5:30 - arrivo degli attori sul tappeto rosso

19:00 - proiezione "Tale of Two Cities"

20:00 - proiezione del pilot di "The Nine"


Tutti coloro che non avranno questa fortuna dovranno da sabato a mercoledì fare attenzione agli spoiler che trapeleranno da questi "fortunati" che avranno modo di assistere alla premier.

ecco il nuovo trailer mandato in onda ieri sera sulla ABC mentre più sotto troverete quelli precedenti pronti al download

TRAILER 9



TRAILER 8



TRAILER 8b






PROMO 1

PROMO 2

PROMO 3

PROMO 4

PROMO 5

PROMO 6

PROMO 7


Nessun commento: