lunedì 25 settembre 2006

[L.E.] LoSt experience --ultimo indizio--



Ieri con l'ultimo livepodcast di DjDan si è chiusa la Lost Experience dopo ben 5 mesi di indizi e un grande successo di pubblico.

Prima dell'ultimo indizio ecco i link di tutti gli indizi raccolti


tutti gli indizi raccolti in questi mesi sono raccolti nelle seguenti pagine:

HANSOEXPOSED CODICI--

THE LOST EXPERIENCE --raccolta 2--

THE LOST EXPERIENCE --raccolta 1--



il prossimo appuntamento con Lost è per il 4 ottobre sulla ABC con la seasonpremier della terza stagione.


Ecco i fatti salienti del livepodcast:

-All'inizio dello show, Dan conferma che Rachel Blake parteciperà in diretta.
Parlando della Lost Experience e della Hanso Foundation, DJ Dan dice che il piano di Mittelwerk è di "uccidere il 30% della razza umana".

......

-L'annunciatore fa una recensione completa dell' esperienza in stile comico.

-Dan ritiene che l'equazione di Valenzetti dovrebbe essere condivisa con il mondo intero, e che la Hanso Foundation lasci la possibilità al pubblico di leggere il libro di Gary Troup

......

-qulacuno ha chiamato sostenendo di essere lo Speaker. Suggerisce che Charles Widmore ha mandato un gemello sull'isola, ma Dan non è daccordo. Speaker dopo ha negato di essere lui.

-Mike da Tuscon, chiede se Rachel Blake è veramente la figlia di Alvar Hanso. Dan chiude la chiamata dicendo che sono supposizioni basate su teorie nate su vari blog e non ci sono prove concrete.

-Rachel Blake chiama.
Rachel parla di come è diventata hacker, e che Lost "non è nel suo TiVo(registratoresatellitare tipo mysky)". inoltre,dice di essere stata insegnuita attraverso 8 paesi in 12 giorni.Nel momento in cui stava parlando dice di essere in movimento e non sa in quale paese si trovi adesso. Rachel "non ha avuto scelta" quando tagliò lo Sri Lanka video in 70 parti.dice di avere un infiltrato all'interno di Lost panel.
Arriva una chiamata di un' ascoltatore a cui piace hackerare i canali radio sicuri , e DjDan lo lascia parlare. Il feed proviene dal quartiere generale della Hanso Foundation . e rivela che Thomas Mittlewerk ha fatto esplodere il palazzo ed è riuscito a sfuggire all'arresto. A questo punto viene chiesto a Racheal di svelare tutta la verità , Rachel indica agli ascoltatori di andare su abc.com per scoprire tutto.

Si trova una versione più lunga dello Sri Lanka video, un totale di 11:19 minuti.in questa terza sezione di video, viene mostrata Rachel raggiungere la casa di Alvar Hanso in Norvegia, qui dichiara di essere prigioniero di Mittelwerk, e che Mittelwerk è il responsabile di tutte le atrocità che abbiamo avuto modo di scoprire durante la Lost Experience e commesse nel nome della Hanso. Alvar ha rivelato di avere instituito un fondo fiduciario per Rachel perché lei "è sua figlia", Alvar a questo punto prega Rachel di diffondere la sua confessione al pubblico.

il video lo potete vedere direttamente qui





tutti gli indizi raccolti in questi mesi sono raccolti nelle seguenti pagine:

HANSOEXPOSED CODICI--

THE LOST EXPERIENCE --raccolta 2--

THE LOST EXPERIENCE --raccolta 1--

Nessun commento: