domenica 13 agosto 2006

[BACHECA] AVVISI

- Cerchiamo blog/siti riguardanti serie tv con cui affiliarci. Contattatemi tramite email: chosen1337[at]gmail.com.

- Questi sono i banner se volete linkare il nostro blog:
Banner 1:
Banner 2:

- CERCHIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO "MONDIALE":
PERSONE INTERESSATE A SCRIVERE NOTIZIE RIGUARDO ALLE VOSTRE SERIE TV E ANIME PREFERITI:

E' necessaria la passione alla serie tv scelta e un po' di volontà a scrivere notizie settimanalmente.
Se siete interessati contattattateci tramite e-mail o msn a :

kronosork[at]hotmail.com

chosen1337[at]gmail.com

Non pensate sia difficile vi daremo tutte le istruzioni necessarie per iniziare subito!

5 commenti:

Eu-Genio ha detto...

Heroes, Supernatural e Greys mi pare sono a posto

Anonimo ha detto...

Io guardo tutto! E la maggior parte grazie a voi! Ho iniziato seguendo le vostre analisi su lost e poi ho visto che parlavate di altri 2000 telefilm fichissimi e ho iniziato a vederli quasi tutti! e inoltre vedo anche qualcos'altro di cui non parlate,quindi se vi serve il mio aiuto...però non ho mai fatto queste cose quindi m servirebbe una mano per iniziare..

kronosork ha detto...

Ciao sbisbu
se sei interessato contattaci all email kronosork@hotmail.com!

Nutella ha detto...

Io sono molto interessata anche se inesperta :-) e ti ho aggiunto ai contatti msn kronosork ma non mi hai ancora accettato...aspetto speranzosa :-)

Unknown ha detto...

attualmente la mia passione è dexter :)che ne dite?
glastas