sabato 13 dicembre 2008

[USA] Prison Break - S04E15 (4x15) – Going Under


Dopo che il Generale ha sguinzagliato i suoi uomini per tutta Los Angeles per ritrovare Scylla, Michael ed il suo team riescono a trovare il nascondiglio di Self e Gretchen, con un piccolo imprevisto... Non si accorgono di essere spiati, e Self ha così l'opportunità di sapere dove viene tenuto il pezzo mancante di Scylla. Durante l'irruzione al sordido Motel dove Self e la sua collaboratrice si nascondono, Michael riesce a recuperare Scylla, ma sulla via della fuga rimane vittima delle sue problematiche crisi. Intanto Alex viene incastrato dagli agenti dell'FBI, i quali non hanno intenzione di contattare il procuratore generale ma, anzi, decidono di catturarlo. T-Bag istintivamente è convinto che l'uomo che ha davanti non sia un vero venditore di Bibbie: le parole misericordiose della sorella di Gretchen, e la disperazione sul volto del soggetto che sta minacciando lo fanno cedere: ordina alla donna e alla bambina di scappare e decide di lasciar andare l'ostaggio il quale, ovviamente, risulterà però essere davvero un uomo della Compagnia. Michael è ora nella mani del Generale Krantz, il quale si dice disposto a curare il male che affligge il giovane se, in cambio, Lincoln collaborerà al ritrovamento di Scylla.

lunedì 15 dicembre, andrà in onda sulla Fox americana il quindicesimo episodio 4x15 della quarta stagione di Prison Break dal titolo Going Under.




Di seguito promo rilasciato per il prossimo episodio:




Prison Break - 4x15 - Promo e sneak peek








Puntata: S04E15 (4x15)
Titolo: "Going Under"
Scritto da: ?
Regia di: ?
Giorno di trasmissione: 15 dicembre 2008 su Fox (USA)
Trama: A seguito del patto col diavolo di Lincoln, Micheal ha il suo intervento chirurgico. Linc inoltre ricava delle informazioni da T-Bag con cui si era riunito recentemente. Intanto, Wheeler e Lang portano Mahone in prigione; Self e Gretchen aspettano per il loro compratore, Gretchen riceve una telefonata rassicurante e preoccupante allo stesso tempo da sua sorella. Durante l'operazione Micheal riceve un' aiuto inaspettato per districare l'intreccio Scylla.


Sottotitoli in italiano:
COMING SOON (::ITA-SA:: italiansubs.net)
COMING SOON (Subsfactory.it)


Le immagini promozionali di "Just Business" le trovate in questa galleria:








Le schede degli episodi precedenti:

4x01: "Scylla" -> Scheda Episodio
4x02: "Breaking & Entering" -> Scheda Episodio
4x03: "Shut Down" -> Scheda Episodio
4x04: "Eagles and Angels" -> Scheda Episodio
4x05: "Safe and Sound" -> Scheda Episodio
4x06: "Blow Out" -> Scheda Episodio
4x07: "Five The Hard Way" -> Scheda Episodio
4x08: "The Price" -> Scheda Episodio
4x09: "Greatness Achieved" -> Scheda Episodio
4x10: "The Legend" -> Scheda Episodio
4x11: "Quiet Riot"-> Scheda Episodio
4x12: "Selfless"-> Scheda Episodio
4x13: "Deal or No Deal"-> Scheda Episodio
4x14: "Just Business"-> Scheda Episodio

1 commento:

Anonimo ha detto...

torna Westmoreland, ma LOL!!!!!!

huahuahuhuah!