giovedì 16 novembre 2006

[USA] Prison Break: Niente pause


Ottime notizie per i fan di Prison Break: la pausa invernale è stata annullata.
E' stata resa pubblica da poco una notizia che afferma che le prossime 11 puntate verranno trasmesse senza interruzioni. Le uniche pausa saranno a gennaio 2007 quando verrà disputato il campionato di Bowling ( "Bowl Championship Series" ) e la premiere di "24" costituita da 2 ore quindi da 2 puntate.
La "Fall Finale" è comunque prevista per la puntata S02E13(2x13) "The Killing Box"
Prison Break si fermerà a Natale per poi riprendere di lunedì 22 gennaio, 2007.
Riporto la notizia (fonte Telesimo.it):

Preston Beckman, executive vp del network statunitense Fox, ha riferito ieri che la seconda stagione di Prison Break composta da 22 episodi, sarà trasmessa senza interruzioni, al contrario di quanto accadde lo scorso anno. Ricordiamo che la prima stagione della serie, attualmente in onda in Italia ogni giovedì in seconda serata su Italia 1, fu sospesa il 28 novembre 2005 per poi tornare tv con i rimanenti episodi inediti soltanto il 22 marzo 2006. Questo nuovo ciclo di Prison Break si prenderà invece solo una piccolissima pausa dovuta al Campionato di bowling e alla doppia premiere di 24 prevista per gennaio.


Questo invece è il link all'intero articolo in lingua inglese: Prison Break News

Ci vediamo alla prossima, con l'episodio S02E12(2x12): "Disconnect".


[PRISONBREAK]

2 commenti:

kronosork ha detto...

non accade mai una cosa del genere

Unknown ha detto...

Questa mossa non mi è piaciuta però da una parte sono contento perché potremmo goderci tutto Prison Break senza aspettare settimane e settimane di pausa.