martedì 24 ottobre 2006

[ITAFREE] NCIS: Terza Stagione


Con le puntate di domenica si è conclusa la seconda stagione di questa serie; e come vi vavevo detto è stata una chiusura col "botto" in quanto abbiamo assistito alla morte di un membro del team, nello specifico l'agente Todd (foto a lato), uccisa dal terrorista Ari nell'ultima scena dell'ultimo episodio, proprio quando tutto sembrava finito per il meglio.
Per tutto l'episodio finale, tuttavia, si era presagito che un membro del cast avrebbe lasciato la serie: dapprima il sogno di Kate dove vedeva la morte di Gibbs e poi il sogno di Abby dove vedeva Tony con il volto coperto di sangue; situazione che si è poi verificata quando è stato colpito dal sangue di Kate, schizzato a seguito dello sparo dalla distanza di Ari.
Salutiamo quindi Sasha Alexander e il personaggio da lei interpretato Katleen Todd...anche se avremmo modo di "rivederlo" nelle due puntate di domenica prossima.

Per chiudere il commento sulla seconda stagione vorrei fare i complimenti a Donald Belissario, il creatore della serie, per come ha scritto questi due episodi conclusivi, mischiando al meglio pathos, humour e azione, in una miscela che, per quanto mi riguarda, è stata perfetta.

Passiamo ora alle altre notizie:

Come vi ho già detto domenica prossima inizieranno gli episodi della nuova stagione e ci saranno molte novità a partire dall'entrata in scena di due nuovi personaggi principali, ossia:



Ziva David (Cote de Pablo): E' un agente del Mossad, i servizi segreti israeliani, ed è stata assegnata temporaneamente alla squadra di Gibbs per aiutare ad individuare e neutralizzare la minaccia del terrorista Ari Haswari, suo fratellastro. Parla cinque lingue ed è molto abile nei comabattimenti corpo a corpo.


Jennifer "Jenny" Shepard (Lauren Holly): è il nuovo direttore dell'NCIS, e succede a Thomas Morrow. In passato è stata collega dell'agente Gibbs, tra i quali c'era stato anche un coinvolgimento sentimentale. In pratica, se ne vedranno delle belle...


Restano invariato tutti gli altri componenti del cast, rivedremo quindi i vari Gibbs, Dinozzo, Mcgee, Abby e Dacki.
Nel fine settimana le notizie sulle due puntate di domenica, dove si avrà la "resa dei conti" con Ari...




[NCIS]

Nessun commento: