sabato 31 marzo 2007

[USA] HEROES - Stagione 1 - Pausa Invernale


Come molti di voi ormai avranno notato anche Heros ha subito la tanto odiata pausa invernale che altre serie TV hanno già superato. Infatti Heroes riprenderà il 23 Aprile. Questo è il Trailer trasmesso alla fine dell'episodio 18, mostra quello che accadrà quando riprenderà la serie.

Trailer S01E19 - " .07% "

[USA] Stagione 3 - Road To The Season Finale

Mentre in italia la terza stagione di LOST non ha ancora una data precisa di trasmissione in america sta per giungere al termine con gli ultimi 7 episodi, dopo iniziera la lunga attesa per la quarta stagione ufficializzata qualche giorno fa, secondo gli autori la quarta stagione verrà trasmessa con la formula "24" cioè si partirà a metà gennaio 2008 trasmettendo una puntata a settimana senza le odiate pause che ci sono state quest'anno,questo vorrà dire però aspettare 8 mesi per vedere l'episodio 4X01 .
Nell'attesa di ricevere notizie ufficiali sul metodo di trasmissione della quarta stagione torniamo a parlare della terza,in questi giorni è uscito negli States il decimo numero della rivista ufficiale di LOST (ricordo a tutti che il secondo numero della versione italiana "LOST la rivista ufficiale" è nelle edicole da questa settimana)nel quale si ha una piccola panoramica di quello che vedremo nei prossimi 7 episodi.



Come per le interviste anche questo articolo è stato tradotto da - MIRIME -


Edward Kitsis e Adam Horowitz rivelano: Jack tornerà sulla spiaggia e diventerà il leader ancora una volta. Ci sarà un altro FB su Jack questa stagione.

Kate sta avendo problemi sul fatto che Juliet stia alla spiaggia. Per prima cosa perchè è un Other e l'ha tenuta prigioniera per la maggior parte della stagione, e poi perchè sembra che Jack stia facendo amicizia con lei. Esploreremo il quadrato [formato da Jack, Juliet, Kate, e Sawyer.] Continueremo a vedere una Kate sospettosa nei confronti di Juliet.

Sawyer riceverà una sorpresa in questa stagione, qualcosa che non pensava potesse capitargli invece avverrà. Torneremo a delle questioni fondamentali che Sawyer ha dovuto affrontare sin dall'inizio dello show e l'esplorazione delle quali gli porterà delle belle sorprese. Intraprenderà una camminata molto interessante con Locke. Sapremo cosa sta succedendo con Cooper, cosa sta succedendo con Locke, cosa sta succedendo con Locke e gli Others e quello che ha fatto Locke da quando è andato via dalla spiaggia.

Charlie avrà molte decisioni da prendere, anche se sarebbe più semplice e più sicuro rimanere nella sua tenda, ma su quest'isola, sapete, è difficile.

Sayid sarà chiamato all'azione!

Ci saranno delle questioni emozionalmente importanti x Claire.

Hurley giocherà un ruolo centrale nella season finale.

Sun imparerà cose interessanti su quello che accade alle donne incinte sull'isola e quando le imparerà, questo avrà un impatto profondo nella sua relazione con Jin. Scopriremo che Sun ha compiuto un gesto che sta tenendo nascosto a Jin, e che non verrà solo detto, ma anche svelato. Durante il FB di Jin e Sun, li vedrete appena sposati e vedrete dove si trovava Jin prima che diventasse il cacciatore di teste di Mr. Paik. Capiremo che Juliet è molto in difficoltà e vi mostreremo il perchè.

Vedremo cosa succede tra Penny e Desmond. Sapete quello che abbiamo fatto vedere nel finale della seconda stagione? ripartiremo da lì.

In più, ci sarà un'altra grande rivelazione su questo molto presto. Sull'isola avverrà un incidente che potrebbe cambiare quello che tutti pensavano di questo show...



Di seguito trovate la lista degli episodi aggiornata:


3x15: "Left Behind" in onda il 4 Aprile, 2007 incentrato su Kate
3x16: "One of Us" in onda l' 11 Aprile, 2007 incentrato su Juliet
3x17: "Catch-22" in onda il 18 Aprile, 2007 incentrato su Desmond
3x18: "D.O.C" in onda il 25 Aprile, 2007 incentrato su Jin
3x19: "The Brig" in onda il 2 Maggio, 2007 incentrato su Jack
3x20: "The Man Behind the Curtain" in onda il 9 Maggio, 2007 incentrato sulla Dharma (?)
3x21: "Greatest Hits" in onda il 16 Maggio, 2007 incentrato su Charlie
3x22: "-non ancora ufficializzato" in onda il 23 Maggio, 2007 incentrato su Ben

venerdì 30 marzo 2007

[NClabs] GTA IV: il countdown è finito!

Direttamente da NClabs Blog



Questo è il primo trailer ufficiale del nuovo titolo della Rockstar Games, ovvero Grand Theft Auto IV! Amato dai giovani, odiato dagli adulti GTA ha sempre sollevato un gran polverone in quasi tutte le edizioni. Il nocciolo della questione, che contemporaneamente è il punto di forza di questo titolo, è l'incredibile libertà di azione. Si può fare veramente di tutto, andare in bici, in auto, in elicottero, in nave, sparare, giocare a biliardo, a basket, comprarsi vestiti nuovi, andare in palestra, andare a prostitute, combattere, sparare e chi più ne ha più ne metta. A quanto sembra la grafica questa volta sembra piuttosto valida a differenza dei titoli precedenti. Non ci resta che aspettare il 19 Ottobre 2007 per provarlo di persona, purtroppo solo per PS3 e Xbox360.

[ITASAT] 24 - DAY5 - S05E19-20 (5x19-20)



Questa sera dalle ore 21:00 su Fox Italia andranno in onda gli episodi 19 e 20 della quinta stagione di 24,le repliche verranno trasmesse lunedì dalle 23:10 .
Henderson è riuscito a fuggire di nuovo portandosi con se la registrazione ,facendo così cascare il piano di Heller che imponeva al presidente Logan di dare le dimissioni nel mattino, Jack farà di tutto per salvare la vita di Audrey e recuperare la prova audio nella quale il presidente Logan dava ordini ad Henderson ed era a conoscenza dell'attentato a Palmer.
Anche il CTU inizia ad avere qualche dubbio sulla figura di Logan, in queste puntate sarà introdotto un nuovo personaggio tanto importante e potente da dare ordini anche al presidente degli stati uniti d'america. Martha scoprirà i loschi piani del marito.



Ecco le schede degli episodi di venerdì :

Episodio: S05E19
Titolo: "1:00 A.M.- 2:00 A.M."
Data di Trasmissione: 30 Marzo, 2007 FOX italia
Scrittore: Craig Van Sickle, Steven Long Mitchell
Regia: Dwight Little
Trama: Jack cattura Henderson e cerca di farsi restituire la registrazione. Intanto, Logan confessa a Martha di essere coinvolto nell'omicidio di Palmer


Episodio: S05E20
Titolo: "2:00 A.M.- 3:00 A.M."
Data di Trasmissione: 30 Marzo, 2007 FOX italia
Scrittore: Michael Loceff, Joel Surnow
Regia: Dwight Little
Trama: Jack porta su un aereo la cassetta che incastra Logan, ma il pilota non vuole collaborare. Intanto, il Presidente cerca di calmare i suoi sponsor



Le schede degli episodi precedenti

5x01: "7:00 A.M.- 8:00 A.M" -> Scheda Episodio
5x02: "8:00 A.M.- 9:00 A.M" -> Scheda Episodio
5x03: "9:00 A.M.- 10:00 A.M" -> Scheda Episodio
5x04: "10:00 A.M.- 11:00 A.M" -> Scheda Episodio
5x05: "11:00 A.M.- 12:00 A.M" -> Scheda Episodio
5x06: "12:00 A.M.- 1:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x07: "1:00 P.M.- 2:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x08: "2:00 P.M.- 3:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x09: "3:00 P.M.- 4:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x10: "4:00 P.M.- 5:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x11: "5:00 P.M.- 6:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x12: "6:00 P.M.- 7:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x13: "7:00 P.M.- 8:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x14: "8:00 P.M.- 9:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x15: "9:00 P.M.- 10:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x16: "10:00 P.M.- 11:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x17: "11:00 P.M.- 12:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x18: "12:00 P.M.- 1:00 A.M" -> Scheda Episodio


giovedì 29 marzo 2007

[ITAFREE] Nip/Tuck: 4x11

Se settimana scorsa eravamo rimasti alla fuga dalla clinica di Escobar Gallardo (lo ritroveremo presto, non preoccupatevi), nell'episodio di domani sera ci aspetta un balzo nel futuro di 20 anni. Vedremo quindi i nostri beniamini invecchiati e con i capelli bianchi, ma sempre in forma.


L'appuntamento è per Venerdì 30 Marzo alle 22.35 su Italia1.

Ecco la scheda dell'episodio di domani sera:

Puntata: S04E11 (4x11)
Titolo: Conor McNamara 2026
Scrittore: Ryan Murphy
Regia: Craig Zisk
Trama: Siamo nel 2026 e Conor, il terzo figlio di Sean, vuole farsi operare per sistemare anche la seconda mano affetta da ectrodactilia. Ma per fare questo vuole riunire tutta la famiglia, separata e in lite da quando Julia ha avuto una relazione con Marlo, il baby-sitter. Nel futuro Matt è un brillante chirurgo come il padre, Annie è una donna con molti problemi psicologici causatigli dall'infanzia turbolenta e Christian è come sempre un latin-lover, anche se con i capelli bianchi. Intanto nel presente Sean e Julia sono ai ferri corti e la separazione è imminente...
Musiche:
Barcarolle - Jacques Offenbach
Dubeaster - Mazzini
I will remember you - Stephen Lang, Jamie Dunlap, Scott Nickoley
Cello concerto in B minor - Antonin Dvorak
All the trees of the field will clap their hands - Sufjan Stevens

Questo sarà l'ultimo episodio in cui compare Joely Richardson, alias Julia McNamara, causa la salute di sua figlia di 15 anni, affetta da una rara malattia. Questo episodio è stato scritto appositamente a questo scopo. In bocca al lupo a Joely e la sua famiglia...

[USA] LOST - stagione 3 - podcast ufficiale - interviste #5 e #6

Grazie a - MIRIME - e - ENZOBONZO - direttamente da http://www.italiansubs.net/ arrivano le traduzioni in italiano dell'ultimo podcast ufficiale di LOST con CARLTON CUSE e DAMON LINDELOF e due interviste fatte a MICHAEL EMERSON l'attore che impersona il misterioso Benjamin Linus .



PODCAST UFFICIALE tradotto da - MIRIME -

Ora stanno girando gli episodi 21 e 22/23.
Tutte le riprese verranno completate nelle prossime tre settimane.
La scatola--Ben l'ha presentata a Locke in termini che lui non potrebbe capire. è una metafora. Sarebbe stupido se fosse soltanto una semplice scatola, dice Damon. Questa questione diventerà più chiara quando riprenderanno questa storyline.
Rivedrete Locke nelle prossme due settimane, ma non si parlerà più della sua storia per un pò.
L'attitudine di Locke riguardo l'isola tornerà a far parte della storia. Gli Others non rimarranno ad Othersville per tutta la restante stagione.
La Rousseau deve superare delle questioni personali prima di poter presentarsi a sua figlia.
Riguardo all'episodio Exposé--sono tutti molto eccitati riguardo a qust'episodio. In quest'episodio avverrà il famoso "salto dello squalo", o punto di non ritorno. I FB di Nikki e Paulo che avverranno in quest'episodio, soddisferanno tutti quelli che si chiedono chi siano e cosa ci facciano lì. Un pao di FB si svolgono in Australia prima che salissero sull'aereo, ma la maggior parte si svolgono sull'isola.
Boone ha una parrucca, è per questo che i suoi capelli potrebbero non sembrare perfetti in quest'episodio. Non potevano chiedergli di tagliarseli per due giorni di lavoro.
Carlton: "Gli Others sono molto peggio di quello che pensate." Alla fine della stagione non penserete più che il fatto di aver appeso Charlie possa non far parte del loro carattere. Questo sembra implicare/confermare che Ethan/gli Others sono responsabili della quasi-morte di Charlie. (PJ nota: perciò "hah" a tutti coloro che pensavano ce non lo fossero).
Vedremo ancora il furgoncino della Dharma, anche lui avrà un FB e veremo come è arrivato nella giungla. Vedremo anche un altro prodotto della Volkswagen sull'isola.
L'isoletta di Alcatraz era stata mostrata nella mappa della Rousseau all'inizio della prima stagione, quando Sayid l'ha scoperta nella puntata "Solitary". Sapevano almeno di un'altra isola più piccola già da allora.



INTERVISTA A MICHAEL EMERSON CONCESSA A TVGUIDE.com tradotta da - ENZOBONZO -

Michael parla del fatto che molti vedano Ben Linus come uno dei cattivi più inquietanti della Tv:
M.E.:"Penso che abbia anche un lato romantico che si contrappone alle opere che deve fare, la missione a cui deve adempiere".
Poi aggiunge:
M.E.:"Immagino che certe notti quando è a letto sveglio Ben pensa perché non può semplicemente avere un matrimonio felice, con figli, e vivere come tutti gli altri uomini? E certamente il flashback lo mostrerà in maniera adeguata".

Lost ci ha già offerto dei flashbacks su un altro personaggio degli Altri, Juliet, e ci ha fatto cambiare opinione su di lei. Sui flashback su Ben dice:
M.E.:"Ci sarà un terremoto quando si comincerà a scavare nei suoi flashback. Tutta la situazione sull’isola sarà più chiara. Saranno date molte chiarificazioni".

Sul flashback su Ben aggiunge:
M.E.:"Credo che ci saranno delle cose su Ben a breve. Non so se in questa stagione o no. Non le ho ancora viste. So che ci stanno lavorando".

Emerson promette ai fans più affamati di risposte che saranno accontentati per la fine della terza serie:
M.E.:"So che alcuni flashback collegati avranno un senso nell’episodio su cui stiamo lavorando, è roba grossa".

Secondo quanto detto da Bakunin, per colpa dell’esplosione della botola, nessuno può arrivare all’isola. Possono solo lasciarla. A proposito di questo dice:
M.E.:"Credo che complichi e intensifichi la missione degli Altri. Loro sono stati dipendenti, sembrerebbe, dal mondo esterno. Ora i loro rifornimenti e le loro ricerche saranno limitate. Alza un po’ la tensione. Non potrà andare avanti per sempre. Questa è una delle cose che stanno facendo gli scrittori. Ci stanno disegnando in un contesto dove qualcosa deve essere rivelato".

Il fatto che ci siano molti personaggi a Lost, a volte, fa in modo che alcuni attori rimangano lontani dal set per molto tempo:
M.E.:"Credo che vorresti lavorare un pò, ma è bello avere un pò di tempo per staccare la spina. Quando giri un episodio è molto intenso. Sei molto stanco alla fine…Per me, nella vita reale, in termini pratici, mi permette di tornare nella mia terra, passare del tempo con mia moglie, avere una vita fuori da Lost per un pò".

Parlando della vita al di fuori di Lost, Michael parla dell’invito ricevuto ultimamente a partecipare a una riunione della scuola superiore:
M.E.:"Sto cercando di capire se è una buona idea o una terribile idea tornare a quel passato. Sai la gente è affascinata da chi va in televisione. Un evento così dovrebbe essere per tutti e non un evento pubblicitario, sarebbe inappropriato e sgradevole. E’ uno dei cambiamenti della tua vita. Devi cominciare a pensare sull’effetto che hai nei posti in cui vai e gli eventi che attendi".


INTERVISTA A MICHAEL EMERSON CONCESSA A LOSTDAILY tradotta da - MIRIME -

Dunque sappiamo che Ben è nato sull'isola, e non vuole lasciarla come Locke.
M.E. Già... la cosa ancora più interessante è che non sappiamo in entrambi i casi il motivo per cui sono così legati all'isola. Interessante....

Io e Terry [O'Quinn] settimana scorsa parlavamo del fatto che l'isola sia un'entità con la quale bisogna fare i conti.
M.E. Si, l'isola ha una sorta di "linfa vitale" per lui. Improvvisamente, tutto ciò che ha sempre sognato di essere, è diventato realtà. è un leader, un combattente, un cacciatore....

Sembra quasi che nonostante tutto quello che pian piano veniamo a sapere su Ben — come il fatto che Alex sia sua figlia — rimane talmente enigmatico, che ci fa pendere da ogni sua parola.
M.E. è davvero un bel personaggio, già, ed è stato concepito nel modo in cui hai detto tu. Quando i personaggi hanno in ballo qualcosa di riservato di cui il pubblico è a conoscenza, questo fa aumentare la partecipazione. Fa diventare il tutt più succoso, credo. Un buono spettacolo funziona così.

In più, Ben anche se ci dice tutto, non possiamo sempre credergli.
M.E. è vero. Il suo atteggiamento ha in parte a che fare con lo show e in parte con Ben. è chiaramente un giocatore abituale, è come se fosse la sua seconda natura. Qualche volta conosce solo in parte la verità.

I produttori ti hanno dato un senso riguardo al quadro generale dello show?
M.E. Non parliamo quasi mai della storia, ma so che c'è qualcosa di molto gross in arrivo. Questa battaglia rinnovata tra la determinazione di Locke e quella di Ben è ciò che ci condurrà fino alla fine della stagione.

Pensando alla seconda metà della scorsa staione, a volte mi chiedo se abbiamo scoperto troppo sugli Others, a spese dell'alone di mistero che prima li avvolgeva. So che alcuni fans dicono, "Non abbiamo ricevuto abbastanza risposte," ma....
M.E. Questo è quello che continuiamo a sentire, ma sono preoccupato per questo, come hai appena detto. Credo che sia inevitabile, e gli scrittori l'hanno promesso e sono sicuro che intendano portare a termine un veloce e logico riepilogo della storia, quindi appartentemente rivelare la backstory dell'isola fa parte del loro progetto, ed è necessario.

Ci sono altre importanti rivelazioni in arrivo?
M.E. Oh, c'è roba grossa....

Questa settimaa riprenderemo la storia di Locke e di suo padre?
M.E. Um... se ne farà riferimeto per un altro episodio o due, ma non torneremo direttamente alla loro storia per molti alti episodi. Ma quando lo faremo, se ne parlerà ad oltranza.

[USA] Lost - S3E15 - 3x15 - Left Behind - Trailers # 1



Ieri sera è stato trasmesso sulla ABC l'episodio 3x14 dal titolo "Exposè"
Trovate la scheda dell'episodio e presto sottotitoli e analisi a questo LINK!

3x14 "Exposè".

Ma ora ecco a voi il trailer # 1 per l'episodio incentrato su Kate 3x15 dal titolo "Left Behind" che andrà in onda sulla ABC mercoledì 4 aprile

TRAILER 3x15 # 1 versione US



TRAILER 3x15 # 1 versione US sottotitolato in ita grazie a Linus (http://www.italiansubs.net)

martedì 27 marzo 2007

[ITAFREE] Supernatural: 1x08

Come scritto nel precedente post, Supernatural questa settimana ha raddoppiato l'appuntamento e questa sera andrà in onda un nuovo episodio della prima stagione, ore 22.35 su RaiDue. Nonostante il cambio di giorno e la poca informazione data a questo, l'auditel si è mantenuto costante, l'episodio Hook Man ha fatto registrare un share di 6,41% con 1.460.000 spettatori, segno che la serie è comunque seguita da un gruppo di "irriducibili".

Ecco la scheda dell'episodio di stasera:

Puntata: S01E08 (1x08)
Titolo: Insetti
Titolo Originale: Bugs
Scrittore: Bill Coakley & Rachel Nave
Regia: Kim Manners
Trama: Durante la costruzione di una nuova zona residenziale un uomo vien ucciso da degli insetti che si insinuano nel suo cervello. Durante le indagine i due fratelli, Sam e Dean, scoprono che il territorio di costruzione sorge su una vecchia riserva indiana, maledetta dai nativi dopo che gli era stata sottratta. Sam e Dean devono, quindi, trovare un modo per fermare l'invasione di insetti che continua inarrestabile...
Musiche:
Def Leppard - Rock of Ages
Scorpions - Rock You Like a Hurricane

Trailer S01E08 (1x08) "Insetti"

[ITAFREE] Grey's Anatomy 2x13 - 2x14

Venerdì sera alle 21.05 vanno in onda su Italia 1 due nuovi episodi della seconda stagione di Grey's Anatomy.

Puntata: 2x13
Titolo: "Begin to begin (Ricominciare)"
Scrittore: Kip Koenig
Direttore: Jessica Yu
Giorno di trasmissione: Venerdi 27 marzo 2007 - Italia 1
Trama: E' in arrivo un nuovo cuore per Danny Duquette e Bailey e Cristina si recano in aereo a recuperare il cuore. Alex si occupa di uno scrittore che ha ingoiato il suo romanzo, George di una ragazza ermafrodita, Meredith se ne va casa e trova Derek che fa visita a sua madre su richiesta di Richard, Addison è arrabbiata con Derek perchè le ha confessato di amare Meredith. Denny nel frattempo attende il suo nuovo cuore e fa amicizia con Izzie che prende molto a cuore il suo caso.

Trailer 2x13


Puntata: 2x14
Titolo: "Tell me sweet little lies (Tenere piccole bugie)"
Scrittore: Joan Rater, Tony Phelan
Direttore: Adam Davidson
Giorno di trasmissione: Venerdi 27 marzo 2007 - Italia 1
Trama: La situazione a casa di Meredith è diventata insostenibile a causa di Doc il cane. George la pone di fronte ad una scelta o lui o il cane. La Bailey inizia ad avere qualche problema dovuto alla sua gravidanza. Al Seattle Hospital arrivano una ragazza con un forte singhiozzo, una donna molto eccentrica che necessita di un intervento alla valvola cardiaca, un musicista con tre dita mozzate, e Sophie una vecchia paziente molto canterina che si rifiuta di lasciare l'ospedale. Burke è convinto che Cristina si sia trasferita da lui, e Meredith cerca di convincere se stessa e gli altri che tra lei e Derek ora non c'è più niente e che sono solo amici.

Trailer 2x14

[USA] Lost - S3E14 - 3x14 - Exposè



Dopo il finale scoppiettante della scorsa settimana con l'episodio di domani 3x14 dal titolo "Exposè" dedicato a Nikki e Paulo si tornerà sulla spiaggia, secondo quanto affermato dagli autori prima di poter rivedere Locke e suo padre dovremo aspettare ben 4 settimane ma quando accadrà sarà data una grande rivelazione.
L'episodio di domani sarà un tuffo nelle precedenti stagioni ripercorrendole dal punto di vista di Nikki e Paulo, due personaggi introdotti con la terza stagione ma che hanno vissuto con gli altri sopravvissuti fin dall'incidente.
In molti si chiedono: sono veramente quel che sembrano? oppure hanno qualche mistero da raccontare? Per avere una risposta soddisfacente dovremo aspettare domani, siccome l'episodio ripercorre molti avvenimenti passati rivedremo delle vecchie conoscenze: Shannon, Boone e il Dr. Artz.
La puntata non sarà solo un grande flashback ma vedremo anche come si evolverà la situazione sulla spiaggia dopo una inaspettata rivelazione.


Andando sul sito LOST-MEDIA potete trovare le foto promozionali.

FOTO PROMOZIONALI 3x14 "Exposè"

Nei giorni scorsi sono stati rilasciati come di consueto Trailers e Sneak Peeks per l'episodio di domani. Per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di visionarli potete recuperarli dal seguente elenco :

RACCOLTA TRAILERS (in continuo aggiornamento)

TRAILER #1


3x14, "Sneak Peek #1 - Exposè"


Sneakpeek
Caricato da DarkUFO


3x14, "Sneak Peek #2 - Exposè"


35065050
Caricato da DarkUFO


3x14, "Sneak Peek #3 - Exposè"




Come di consueto ecco la scheda che verrà aggiornata appena saranno disponibili i sottotitoli e sopratutto l'analisi della puntata:

Puntata: 3x14
Titolo: "Exposè"
Scrittore: Edward Kitsis, Adam Horowitz
Regia: Stephen Williams
Personaggio della puntata: Nikki e Paulo
Giorno di trasmissione: 28 Marzo 2007 - ABC
Trama:Verranno ripercorsi i momenti delle precedenti due stagioni attraverso il punto di vista di Nikki e Paulo, Sawyer è pronto a rivelare agli altri sopravvissuti chi sono effettivamente Niki e Paulo
Sottotitoli in inglese:
DOWNLOAD
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (::ITA-SA:: italiansubs.net)
DOWNLOAD (subsfactory.it)
Analisi:

L'ANALISI é DISPONIBILE ALLA SEGUENTE PAGINA

Lost stagione 3 - Raccolta Dettagli Nascosti



L'episodio 3x15 dal titolo "Left Behind" andrà in onda sulla ABC mercoledì 4 aprile mentre qui trovate i futuri episodi di cui sono stati ufficializzati i titoli:

3x15: "Left Behind" in onda il 4 Aprile, 2007 incentrato su Kate
3x16: "One of Us" in onda l' 11 Aprile, 2007 incentrato su Juliet
3x17: "Catch-22" in onda il 18 Aprile, 2007 incentrato su Desmond
3x18: "D.O.C" in onda il 25 Aprile, 2007 incentrato su Jin



Le schede dei precedenti episodi:


3x01: "A Tale of Two Cities" -> Scheda Episodio
3x02: "The Glass Ballerina" -> Scheda Episodio
3x03: "Further Instructions" -> Scheda Episodio
3x04: "Every Man For Himself" -> Scheda Episodio
3x05: "The Cost of Living" -> Scheda Episodio
3x06: "I Do" -> Scheda Episodio
3x07: "Not in Portland" -> Scheda Episodio
3x08: "Flashes Before Your Eyes" -> Scheda Episodio
3x09: "Stanger in a stange Land" -> Scheda Episodio
3x10: "Tricia Tanaka is Dead" -> Scheda Episodio
3x11: "Enter 77" -> Scheda Episodio
3x12: "Par Avion" -> Scheda Episodio
3x13: "The Man From Tallahassee" -> Scheda Episodio



tutte le schede degli episodi, le analisi, i Trailers li trovate in questo link a cui potete accedere anche a destra di questa pagina
Lost stagione 3 - Raccolta Dettagli Nascosti

[ITAFREE] LOST - stagione 2 - 2x13 2x14


Questa sera dalle 21:00 andranno in onda su rai 2 due nuovi episodi dellla seconda stagione di Lost.

Ecco i titoli e il link per i dettagli:


LOST

2x13 - "Il lupo"

2x14 - "Uno degli altri"


Dopo aver visto gli episodi vi consiglio di consultare le analisi alle puntate nelle quali troverete tutte le curiosità episodio per episodio ,potete accedere alle analisi a destra di questa pagina o direttamente al seguente link facendo attenzione a non scorrere la pagina oltre al secondo episodio perchè troverete tutte le puntate!

LOST STAGIONE 2 ANALISI

lunedì 26 marzo 2007

[USA] House MD - Top Secret - S03E16 (3x16)


Domani sera Martedì 27 Marzo 2007 alle ore 21.00 (orario centrale) su Fox americana, potremo finalmente vedere l'episodio numero 16 di House. Dopo le 2 settimane di pausa torna il medico senza camice ma con una buona dose di pillole in tasca, e questa volta rimane interdetto al caso che deve trattare. Un ex Marine ritorna dopo 2 anni di servizio in Iraq e soffre di dolori, affaticamento e altri disturbi che fanno pensare alla Sindrome della Guerra del Golfo. Peccato che proprio quest'uomo era apparso in un realistico sogno di House la sera prima, e gli aveva anche salvato la vita! E nel frattempo Chase e Cameron si conoscono meglio...



Puntata: S03E16 (3x16)
Titolo Originale: "Top Secret"
Scrittori: Russel Friend, Garrett Lerner, Lawrence Kaplow & David Shore
Regia: Deran Sarafian
Giorno di trasmissione: 27 Marzo 2007 - Fox
Trama: Un ex Marine torna a casa dopo 2 anni trascorsi in Iraq, ma soffre di sintomi simili alla sindrome della Guerra del Golfo.
Sottotitoli in italiano: www.cssubs.org

domenica 25 marzo 2007

[USA] 24 - DAY6 - S06E15 (6x15)



Lunedì 26 marzo andrà in onda sulla Fox americana l'episodio 15 della sesta stagione di 24.
Il team del CTU è riuscito a fermare l'attacco atomico a San Fransisco trovando l'ubicazione del pilota del drone, purtroppo le radiazioni sono fuoriuscite comunque dall'involucro della bomba provocando un limititato numero di morti, questo però non ha fatto cambiare il piano iniziale del presidente che consisteva in caso l'attacco terroristico fosse andato a segno in un attacco nucleare in una zona poco popolata del medio-oriente. Purtroppo l'ordine è stato confermato ed entro un' ora il medio-oriente sarà colpito rischiando così di scatenare una terza guerra mondiale.
Jack dopo aver saputo della morte di Audrey farà di tutto per trovare i responsabili appena tutto sarà finito.



Ecco il trailer dalla prossima puntata:


TRAILER #1 6x15

>

Di seguito la scheda dell'episodio che verrà aggiornata appena usciranno i suttotitoli ita:

Episodio: S06E15
Titolo: "8:00 PM - 9:00 PM"
Data di Trasmissione: 26 Marzo, 2007 FOX
Scrittore: Howard Gordon, Evan Katz
Regia: Jon Cassar
Trama:Jack e Doyle sono sulle traccie di Bierko e Fayed per fermare i prossimi attacchi nucleari,la decisione del vice presidente getta nello sconforto tutta l'amministrazione
Sottotitoli in italiano:
DOWNLOAD (subsfactory.it)
DOWNLOAD(::ITA-SA:: italiansubs.net)


Le schede dgli episodi precedenti:

6x01: "6:00 AM - 7:00 AM" -> Scheda Episodio
6x02: "7:00 AM - 8:00 AM" -> Scheda Episodio
6x03: "8:00 AM - 9:00 AM" -> Scheda Episodio
6x04: "9:00 AM - 10:00 AM" -> Scheda Episodio
6x05: "10:00 AM - 11:00 AM" -> Scheda Episodio
6x06: "11:00 AM - 12:00 AM" -> Scheda Episodio
6x07: "12:00 AM - 1:00 PM" -> Scheda Episodio
6x08: "1:00 PM - 2:00 PM" -> Scheda Episodio
6x09: "2:00 PM - 3:00 PM" -> Scheda Episodio
6x10: "3:00 PM - 4:00 PM" -> Scheda Episodio
6x11: "4:00 PM - 5:00 PM" -> Scheda Episodio
6x12: "5:00 PM - 6:00 PM" -> Scheda Episodio
6x13: "6:00 PM - 7:00 PM" -> Scheda Episodio
6x14: "7:00 PM - 8:00 PM" -> Scheda Episodio

sabato 24 marzo 2007

[ITAFREE] Supernatural: 1x07

Ci risiamo...ancora una volta le reti televisive italiane maltrattano i telefilm.
Questa volta tocca, come avrete capito dal titolo del post, a Supernatural che questa settimana avrà un doppio episodio: uno domani sera, Domenica 25 Marzo alle 22.35 e l'altro Martedì 27 Marzo, sempre alle 22.35.
Almeno la rete rimane sempre la stessa, Rai Due.










Guardandola in un ottica della rete lo spostamento alla domenica è anche giustificato dato gli ascolti non proprio eccellenti che la serie registra il Martedì sera (media di circa 1.600.000 con uno share del 6,67%), e, considerando anche l'unico episodio trasmesso il Lunedì ha fatto quasi il doppio di ascolto.

Tuttavia, non facendo io il manager di Rai Due, ma essendo solamente un utente, mi dà fastidio che un telefilm che seguo venga spostato senza farmelo sapere con un sufficente anticipo, non basta uno spot alle 23.30 di Martedì sera e poi il nulla fino alla domenica pomeriggio.
Il rischio che si corre continuando su questa strada è che la serie finisca per fare il tappabuchi di altri programmi, come accadde alla seconda stagione di 24 in italia di cui sto ancora aspettando la fine...

Intanto ecco la scheda per l'episodio di domani sera:

Titolo: L'Uomo Uncino (1x07)
Titolo Originale: Hook Man
Trama: Una cittadina dell'Iowa che ospita un college, in poche settimane, è stato teatro di alcuni omicidi che, in apparenza, sembrano commessi da un uomo con un uncino, l'Hook Man. Sam e Dean arrivati in paese scoprono che tutte le vittime sono in qualche modo colegate alla figlia del reverendo della città. L'unico modo per fermare i delitti è quello di trovare le ossa dello spirito prima che lui trovi i due fratelli...

Ed ecco il trailer:

venerdì 23 marzo 2007

[ITAFREE] Nip/Tuck: Merrill Bobolit


Questa sera, su Italia 1 alle 22.35 andrà in ondà il della quarta serie di Nip/Tuck e sarà incentrato su una vecchia conoscenza dei due medici, direttamente dalla prima stagione.








Ecco la scheda:

Titolo: Merrill Bobolit

Trama: Quando Matt e Kimber tornano da una crociera con Scientology annunciano a Sean e Christian di essersi sposati e di aspettare un bambino. Christian non accetta questa notizia, ed anzi è di tutt'altro parere.
Alla clinica si presenta una vecchia conoscenza appena uscita di prigione: Merrill Bobolit, e vuole una "delicata" operazione ricostruttiva. Annuncia anche che è diventato un protetto di un altro amico dei medici: Escobar Gallardo, ed anche lui necessita di un intervento chirurgico, in quanto la sua faccia è stata bruciata in prigione da un detenuto. Questo è l'inizio di un nuovo incubo per i due medici che pensavano di esserne usciti da tre anni...

E le musiche della puntata:
  • Don't worry be happy - Bobby Mc Ferrin
  • Khmer - Nils Petter Molvaer
  • How deep is your love - The Bee Gees
  • Access song of sand - Nils Petter Molvaer
  • Relax -Frankie goes to Hollywood
  • Tion -Nils Petter Molvaer
  • Phum - Nils Petter Molvaer

[USA] Battlestar Galactica - The son also rises - S03E18 (3x18)



Il processo di Gaius Baltar si avvicina.
Un attentato uccide l'avvocato scelto per la difesa dell'ex presidente delle colonie; così l'ammiraglio Adamo chiede al proprio figlio (Lee Adamo) di poter proteggere il nuovo avvocato difensore da altri eventuali attacchi.

Puntata:3x18
Titolo: "The son also rises"
Produttore:Mark Verheiden
Direttore:Rod Hardy
Personaggi della puntata: Jamie Bamber (rifugi “Apollo„ Adama), James Callis (Gaius Baltar), Mary McDonnell (Laura Roslin), Edward James Olmos (William Adama), Tricia Helfer (Caprica sei), parco di tolleranza (Sharon Valerii/Sharon “Athena„ Agathon)

Ecco qui di seguito il trailer della puntata:
Trailer "The son also rises" - S03E18

[USA] Battlestar Galactica - Maelstrom - S03E17 (3x17)



Infine è arrivata; la puntata da tempo annunciata e che tutti i fans di BG speravano non dovesse arrivare mai.

Kara vive le sue giornate in modo confuso, vedendo ovunque il simbolo che aveva disegnato nel suo appartamento, e vivendo continue visioni contorte e misteriose di Leoben. Anche le sue capacità di pilota sembrano essere compromesse al punto di non distinguere più la realtà dal sogno. Inseguendo un caccia silone frutto probabilmente della sua immaginazione, Kara vive la sua ultima visione che le farà prendere un'importante decisione riguardo la sua vita.

Da qui in avanti tutti i fans di BG devo sperare. Se gli ascolti cadranno ancora (specialmente dopo questa insostituibile perdita di Scorpion) il futuro di Battlestar diventerà piuttosto incerto.


Puntata:3x17
Titolo: "Maeltrom"
Produttore:Mark Verheiden
Direttore:Rod Hardy
Personaggi della puntata: Edward James Olmos (William Adama), Mary McDonnell (Laura Roslin), Katee Sackhoff (Kara “Starbuck„ Thrace), James Callis (Gaius Baltar), Jamie Bamber (rifugi “Apollo„ Adama), Tricia Helfer (Caprica sei), parco di tolleranza (Sharon Valerii/Sharon “Athena„ Agathon)

Ecco qui di seguito il trailer della puntata:
Trailer "Maelstrom" - S03E17

[ITASAT] 24 - DAY5 - S05E17-18 (5x17-18)



Questa sera dalle ore 21:00 su Fox Italia andranno in onda gli episodi 17 e 18 della quinta stagione di 24,le repliche verranno trasmesse lunedì dalle 23:10 .
Secondo la fonte di Wayne Palmenr dietro a tutto quello successo durante la giornata ci sarebbe una persona molto vicina al presidente, a prova di tutto ci sarebbe una registrazione audio al sicuro in una banca, Jack e Wayne con il supporto di Audrey e suo padre sono pronti a recuperare la registrazione e portare la verità alla luce del sole ,ma il presidente Logan intralcerà nuovamente i piani di Jack.



Ecco le schede degli episodi di venerdì :

Episodio: S05E17
Titolo: "11:00 P.M.- 12:00 P.M."
Data di Trasmissione: 23 Marzo, 2007 FOX italia
Scrittore: David Fury
Regia: Brad Turner
Trama: Jack e Wayne trovano una registrazione in cui vi è la verità dei fatti accaduti. Mentre Henderson cerca di distruggerla, Logan tenta di bloccare Jack


Episodio: S05E18
Titolo: "12:00 P.M.- 1:00 A.M."
Data di Trasmissione: 23 Marzo, 2007 FOX italia
Scrittore: Howard Gordon
Regia: Brad Turner
Trama: Jack chiede a Heller di aiutarlo a incastrare Logan, ma Heller ha piani diversi. Martha e Mike, invece, iniziano a sospettare del Presidente


Le schede degli episodi precedenti

5x01: "7:00 A.M.- 8:00 A.M" -> Scheda Episodio
5x02: "8:00 A.M.- 9:00 A.M" -> Scheda Episodio
5x03: "9:00 A.M.- 10:00 A.M" -> Scheda Episodio
5x04: "10:00 A.M.- 11:00 A.M" -> Scheda Episodio
5x05: "11:00 A.M.- 12:00 A.M" -> Scheda Episodio
5x06: "12:00 A.M.- 1:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x07: "1:00 P.M.- 2:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x08: "2:00 P.M.- 3:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x09: "3:00 P.M.- 4:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x10: "4:00 P.M.- 5:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x11: "5:00 P.M.- 6:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x12: "6:00 P.M.- 7:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x13: "7:00 P.M.- 8:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x14: "8:00 P.M.- 9:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x15: "9:00 P.M.- 10:00 P.M" -> Scheda Episodio
5x16: "10:00 P.M.- 11:00 P.M" -> Scheda Episodio


giovedì 22 marzo 2007

[USA] Lost - S3E14 - 3x14 - Exposè - Trailers # 1



Ieri sera è stato trasmesso sulla ABC l'episodio 3x13 dal titolo "The Man From Tallahassee"
Trovate la scheda dell'episodio e presto sottotitoli e analisi a questo LINK!

3x13 "The Man From Tallahassee".

Ma ora ecco a voi il trailer # 1 per l'episodio incentrato su Nikki e Paulo 3x14 dal titolo "Exposé" che andrà in onda sulla ABC mercoledì 28 marzo

TRAILER 3x14 # 1 versione US



TRAILER 3x14 # 1 versione US sottotitolato in ita grazie a Linus (http://www.italiansubs.net)

mercoledì 21 marzo 2007

[USA] LOST - stagione 3 - intervista #4




Dopo le interviste a CARLTON CUSE e DAMON LINDELOF ora tocca a LOCKE parlare,infatti Terry O'Quinn ha concesso un'interessante intervista a tvguide.com .Come per le precednti anche questa intervista è stata tradotta da - MIRIME - Grazie!




Nell'episodio di questa sera i fans scopriranno finalemente la risposta al mistero più esasperante: Cos'ha paralizzato John Locke e l'ha portato a finire su una sedia a rotelle? Terry O'Quinn ha condiviso con TVGuide.com uno sneak peek. In più, quello che pensa sulla messa in onda della prossima stagione senza interruzioni.

Da quello che dice il riassunto dell'ABC riguardo questo episodio, "Ben cerca di persuadere un determinato Locke per fargli abbandonare il suo piano distruttivo, offrendogli delle risposte su alcuni segreti dell'isola." Cosa puoi dirci riguardo il piano di Locke?
O.T.: Nulla. [ride] non so come dare anticipazioni. Non ci sono anticipazioni che posso darvi perchè non sono abbastanza attento nel darle. Non so cosa sia meglio dire e cosa non sia meglio dire.

Qual è il mistero dell'isola al quale Locke è più interessato? Quale potrebbe essere la migliore carota che Ben possa offrirgli?
O.T.: Probabilmente tutto ciò che ruota attorno all'origine del potere che Locke percepisce che l'isola abbia, da dove arriva. Come si adegua agli Others e come lui stesso può adeguarsi ad esso, farlo funzionare, preservarlo e proteggerlo?

Giusto, dato che Locke ha sempre pensato che l'isola sia una sorta di entità di cui bisogna tenere conto.
O.T.: partendo dal presupposto che è una cosa incerta, come tutto il resto, questo è quello che Locke vorrebbe credere.

Scopriremo perchè Locke era su una sedia a rotelle. Tu cosa ne pensi e cosa credi che ne penseranno i fans?
O.T.: Credo che sia abbastanza carino. per me il punto non è mai stato "come" è finito sulla sedia a rotelle, ma il semplice fatto che prima era invalido e poi non lo è più [dopo l'incidente]. Ma poi gli spettatori hanno iniziato a pensare che fosse un bel mistero da scoprire, il come Locke sia finito sulla sedia a rotelle, e avevo paura che la rivelazione fosse un pò noiosa e che ci potesse essere disapprovazione — come nel sesso, sai? [ride]

Le circostanze della paralisi sono legate alla backstory di un altro personaggio?
O.T.: Non so se questo è il caso o meno.... Ma credo che [la rivelazione] è abbastanza spettacolare. Non credo che i fans rimarranno delusi. Allunga la fase di scetticismo come fanno molte altre cose in Lost, ma se avete la volontà di continuare, sarà bello.

Già, uno dei primi momenti "wow" di Lost fu in quell'agenzia di viaggi in Australia, dove vedemmo per la prima volta che Locke era su una sedia a rotelle, così sarebbe bello che la storia su questo si chiudesse.
O.T.: Già. Credo che ci siano un paio di momenti "wow", un paio di momenti grandiosi in questo episodio.

Vedo che nella lista delle guest-cast ci sono dei detectives. Fanno parte di questa Backstory?
O.T.: Si.

Credi che lo show abbia migliorato il rapporto spiaggia-contro-Others di recente?
O.T.: Non so davvero come andrà a finire. Dopo aver parlato un paio di volte con i produttori e gli sceneggiatori, e dopo aver realizzato che è un esercizio inutile, dipende dalla perseveranza — specialmente se vuoi che succeda qualcosa, o... - loro scriveranno comunque quello che devono scrivere, e dato che hanno pianificato già la storia, non possono estenderla per soddisfare un attore in particolare.

O per soddisfare un fan, o l'audience in generale.
O.T.: Sarebbe probabilmente chi ascolterei di più, ma è anche la strada per la distruzione, dato che nel tentativo di soddifare uno, poi deludi un'altro e così via. Credo che debbano andare x la loro strada. Non conosco nessun attore che direbbe, "Questo show sarebbe migliore se io comparissi di meno." [ride]Mi piace il mio lavoro e adoro il mio personaggio, quindi mi piacerebbe interpretarlo di più, ma hanno molte altre storie da mandare avanti.

Quando ti piace intepretare Locke di più?
O.T.: Quando mi devo sedere o camminare e parlare con un altro personaggio, quando devo parlare di cose "normali", di emozioni umane e cose di queso tipo. Non ho potuto farlo molto ultimamente, perchè Locke ha una sua sorta di piano e una missione personale, è abbastanza privata. Ma mi è sempre piaciuto quando le storie s'intersecano, le scene in cui entro a far parte della storia di altri personaggi.

Mi ricordo di quando Locke stava costruendo una culla per Claire.
O.T.: Già. Posso solo risponderne da attore, ma Locke aveva questo sentimento nella prima stagione, poi quando ha visto la botola ha pensato, "Forse questa è la risposta, qualcosa su cui posso contare e che mi aiuterà a preservare questo sentimento," ma una volta entrato nella botola, l'ha praticamente perso. Da quel momento, sta lottando per riottenerlo, e qualche volta non in modo molto intelligente e composto. Ma questo è quello che vuole ritrovare e preservare. questo...e un pò d'amore! la mia impressione è che voglia appartenere e avere fiducia in qualcuno.

Forse il prossimo pacco della Dharma potrebbe includere Katey Sagal.
O.T.: [ride] Non so se questa è la risposta.

In questa stagione abbiamo avuto 6 episodi, poi una lunga interruzione. Cosa potrebbe succedere al cast per la Season 4, se l'ABC vuole che si mandi in onda tutta in una volta, nello stile di 24?
O.T.: Personalmente, credo che sarebbe magnifico. Questa stagione assomiglia molto a un film per i suoi valori di produzione e per la storia. Direi, "Giriamolo tutto in una volta, non facciamo pause, niente repliche, ma giriamolo in modo che le persone possano seguirne il filo conduttore." [come per questa stagione] avrei diviso la serie a metà, 12 e 12. Quello che non è successo, è stato di inserire tutti nella nuova stagione, mentre si è focalizzata sugli Others, Jack, Sawyer e Kate. è stato sbilanciato in termini di numeri di episodi e di apparizione dei personaggi.

Riguardo alla situazione con Adewale Akinnuoye-Agbaje (Mr. Eko): Con la produzione di Lost isolata alle Hawaii, diventa difficile x un nuovo arrivato adeguarsi al cast?
O.T.: Non mi sorprenderebbe, se fosse stato quello il caso. Inizialmente, eravamo tutti abbastanza tesi— alcuni uscivano insieme, anche se io ero geograficamente distante dal resto del cast. Ma credo che ora ognuno abbia trovato i propri spazi. Se si viene a stare qui, si è molto isolati. Posso capire quanto sia importante socializzare con le persone con cui si lavora.

Figuri in uno degli episodi dell'ABC candidati Masters of Science Fiction, che adrà in onda prossimamente.Cosa ne pensi?
O.T.: è probabilmente nello stile di Locke, il personaggio, e la situazione è un'altra di quelle cose in cui una persona ha subito brutti colpi e deve superare un test di fede. [la trama esatta]è un peccato da rivelare, ma quest'uomo è una sorta di risolutore di problemi della NASA , e ha avuto tremende perdite personali, e qualcosa degno di nota inizia ad accadere nel Medio Oriente ai guerrieri di qualsiasi fazione. Non possono risolverlo, quindi vanno da quest'uomo per tentare di risolverlo.

Sei un fans di science-fiction per natura?
O.T.: Non veramente. Più si rimane vicini alla reatà, più riesco a capire.

Quindi non stai cercando di persuadere J.J. Abrams a farti includere nel suo film di Star Trek?
O.T.: Nooo... Non sto persuadendo J.J. Abrams. Non l'ho mai fatto. J.J. Abrams mi ha detto, quando stavo facendo Alias, che un giorno avremmo lavorato insieme e che mi avrebbe dato un ruolo fisso in una serie. Mi ha chiamato e mi ha offerto questo lavoro, e la proposta è arrivata al momento giusto. Ho detto di si senza nessun dubbio.

martedì 20 marzo 2007

[ITAFREE] Supernatural: (1x06) Questione di Pelle

In onda, questa sera, il sesto episodio della prima stagione di Supernatural. Il titolo dell'episodio sarà "Questione di pelle" ed andrà in onda, come di consueto, alle 22.35 su RaiDue.




Vi raccomando la visione della puntata perchè uno dei personaggi principali della serie potrebbe morire (in un certo senso...eheh)

Ecco la scheda:

Titolo: Questione di pelle (1x06)
Titolo Originale: Skin
Trama: Leggendo le sue e-mail Sam scopre che un suo caro amico è stato arrestato per l'omicidio della sua ragazza. Apparentemente non c'è niente di soprannaturale in tutto questo. Ma una volta sul posto, i due fratelli scoprono che il ragazzo si trovava in due posti contemporaneamente, e questo, unito ad altri omicidi dello stesso tipo, portano i due a credere che in città si aggiri uno shapeshifter, un mutaforma...

Una particolare menzione la merita la canzone con cui si apre l'episodio di stasera, ossia "In-A-Gadda-Da-Vida" degli Iron Butterfly...fantastica.