giovedì 6 dicembre 2007

[USA] Heroes - Volume 3: Villains


A 3 giorni dalla conclusione della seconda stagione di Heroes (io non mi sono ancora abituato all'idea...) cominciano a circolare già voci su quello che accadrà nel terzo volume della serie, ma anche quello che avrebbe potuto essere il secondo volume senza lo sciopero.

Se non volete spoiler non leggete la seconda parte, anche se non ci sono grosse rivelazioni che già non si possono immaginare:

Ma andiamo con ordine: in una recente intervista Tim Kring ha parlato di quello che doveva essere inserito nello show ma è stato cambiato a causa dello sciopero, ecco i punti salienti:
  • Kristen Bell (Elle) doveva fare parte dello show solamente per 8 episodi, ma la pressione dei fan ha fatto in modo di confermare la sua presenza anche nella prossima stagione
  • In principio Elle doveva essere fglia di Bob e Meredith, la madre di Claire, e quindi risultare sorellastra della Cheerleader. Tuttavia questa story-line è stata cancellata a causa della mancanza di spazio all'interno della stagione.
  • Stephen Tobolowski (Bob) doveva essere più malvagio di quello che è apparso nella serie trasmessa e doveva usare suo figlio West come arma per fare rivoltare Claire contro suo padre, Mr. Bennett. West doveva quindi essere figlio di Bob. Questo spiega come mai non si sa niente dei genitori di West, che in teoria dovrebbero avere anch'essi dei poteri.
Nel terzo volume avremo invece nuove story-lyne, anticipate in parte sempre da Tim Kring:
  • Sylar sarà sempre più cattivo e ucciderà una star dello show. Qui urge una precisazione: grazie allo sciopero è stata sventata la possibilità che l'attore che interpreta questo personaggio, Zachary Quinto, potesse abbandonare la serie per un breve periodo, dato che sarebbe stato impegnato a girare il film di Star trek, in cui interpreta il ruolo di Spock.
  • Adam ritornerà e avrà nuovi alleati
  • Ali Larter, Nikki/Jessica, tornerà nello show ma probabilmente con il ruolo della malvagia Jessica e non della buona Nikki
  • La story-lyne di Micah si concluderà presto (finalmente aggiuungo, data la sua inutilità)
Nessuna nuova news, invece, sul fronte sciopero. Per ora è tutto, arrivederci...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Diciamolo, l'ultima puntata e' stata evidentemente fatta in fretta e furia e mettendo dentro elementi che chiaramente sarebbero dovuti essere sviluppati in puntate successive, invece per necessita' di un "season finale" hanno tutto un miniestrone collezionando un episodio di livello bassissimo.
Anche gli attori sembravano svogliati nella recitazione.
Bocciatura totale.

Anonimo ha detto...

a me invece non ha fatto così schifo, anche se un pò di fretta la si è vista.
purtroppo non si decidono ad eliminare la inutile claire dallo show

Gabbo ha detto...

secondo me per essere stata fatta di fretta e furia è accettabile come finale. Più che claire il personaggio inutile è micah.

Anonimo ha detto...

ma come fa claire a essere inutile dato che col suo sangue son tornati in vita personaggi importanti ,dato che tutto è iniziato con lei,mah..
micah è il più inutile anche se il suo potere mi piaceva.

Anonimo ha detto...

omg, Sylar farà SPOCK!??!?!