martedì 6 novembre 2007

[USA] Prison Break - S03E08 (3x08) - Bang & Burn - Promo #1 e Sneak Peek #1


Ieri sera sono stati trasmessi sulla FOX gli episodi S03E06 (3x06) dal titolo "Photo Finish " e S03E07 (3x07) dal titolo "Vamonos "
Trovate la scheda degli episodi al seguente link:

S03E06-7 (3x06-7) "Photo Finish / Vamonos".


Questi sono il Promo #1 e lo Sneak Peek #1 per l'episodio S03E08 (3x08) intitolato "Bang & Burn" che andrà in onda lunedì 12 novembre.

Promo #1 "Bang & Burn"
(Subbed by Linus)




Sneak Peek #1 "Bang & Burn"


5 commenti:

kronosork ha detto...

LOL Chosen nemmeno farlo apposta, un secondo dopo che hai pubblicato la news ho pubblicato pure io ... doppia news, teniamo la tua che ha un vido in più XD

chOSen ha detto...

Ah... scusa, errore mio. Non ho avuto modo di avvisarti che oggi tornavo prima dall'uni quindi potevo pubblicare io il tutto :D.
Grazie lo stesso :).

Jurgen ha detto...

Ke efficienza ragazzi, complimenti XD

Anonimo ha detto...

Questo sito è sempre il migliore news sempre aggiornate ogni minuto qualcosa di nuovo, ma dove trovate cosi tanto materiale?

Massi ha detto...

Prison Break lascia ultimamente un po' a desiderare ma il vostro lavoro è sempre ottimo.
Complimenti ragazzi!