Come riportato da Addict3d.org, l'ultimo podcast ufficiale della serie televisiva Lost, contenente alcune dichiarazioni di due dei tanti produttori esecutivi, Damon Lindelof e Carlton Cruse, conferma l'esistenza di un videogioco ispirato alla serie e diretto alle piattaforme PC, Xbox 360 e PlayStation 3.
A occuparsi dello sviluppo, come rivelato ormai quasi un anno fa, sono gli studi Ubisoft Montreal, responsabili di alcuni dei più grandi successi del produttore francese e di svariati episodi delle saghe di Tom Clancy's Splinter Cell e Prince of Persia. La dichiarazione di Lindelof e Cruse contraddice però quanto affermato da Ubisoft ai tempi dell'acquisto della licenza, e cioè che il gioco sarebbe stato sviluppato per quante più piattaforme possibile, comprese quelle portatili. Non è escluso quindi che altre versioni siano in lavorazione negli uffici di Montreal o presso altri sviluppatori.
Lost è una serie televisiva di enorme successo prodotta da ABC Television Studio, in onda dalla fine del 2004 in USA e giunta alla terza stagione.
Fonte: http://next.videogame.it

Immagine creata ad hoc dal sottoscritto, che non vede l'ora di giocare ad uno sparatutto su stile Lost dove si deve sparare in testa a quell'essere ignobile di Charlie. È lollosissimaaaaa! :D
Siiii! Spappolare le cervella a Charlie, pestare a sangue Sawyer e trombarsi Kate! :-)
RispondiEliminaLooool!
Si, magari! Non dilaghiamo troppo con la fantasia...
RispondiEliminase l'anno (asd) scorso c era la lost experience ,quest'anno aspettando la quarta stagione ci sarà il videogame,speriamo che ne esca un gioco di qualità
RispondiElimina