
Per chi ama il mistero oppure le leggende metropolitane questa è la serie adatta, in quanto il telefilm segue le vicende dei fratelli Winchester mentre attraversano l'America alla ricerca del padre scomparso e si imbattono in eventi paranormali.
I protagonisti della serie sono:
Jared Padalecki = Sam Winchester: Noto sopratutto per il ruolo di Dean nella serie "Una mamma per amica"
Jensen Ackles = Dean Winchester: Noto per il ruolo di Jason Teague, fidanzato di Lana Lang nelle prime stagioni di "Smallville"; per quello di Ben/X5-493 e Alec/X5-494 in "Dark Angel", e anche per alcune comparsate in "Dawson's Creek"
Dal curriculum dei due protagonisti (belli, giovani e intelligenti) appare chiaro che i produttori puntavano fin da subito su un pubblico giovane, prerogativa del canale di trasmissione della serie, la CW.
La serie si è stabilizzata su una quota di ascolti intorno ai 6 Milioni, e questo fa ben sperare sul prosieguo della serie. Attualmente sono in onda gli episodi della seconda stagione.
Ecco la scheda per l'episodio di domani, che è anche il pilot della serie:
Titolo Episodio: La Caccia ha Inizio (1x01)
Trama: Lawrence, Kansas, 22 ani fa. La famiglia Winchester dorme tranquillamente fino a che la madre Mary sente il figlio neonato Sam piangere; va quindi nella sua stanza dove intravede qualcuno vicino alla culla. Si sentono delle urla e il padre John corre immediatamente nella stanza dove trova sangue ovunque e la moglie inchodata al soffitto in preda alle fiamme. Il padre porta quindi i figli, Sam e Dean, in salvo fuori dalla casa.
Scoperto che ad uccidere la moglie è stato un demone, John cresce i figli addestrandoli alla lotta contro il male. Tuttavia Sam si ribella questa vita e si trasferisce al college abbandonando la caccia e i famigliari. Ma un bel giorno il padre dei ragazzi scompare...e il viaggio ha inizio...
Fantastico!
RispondiEliminaHo visto solo i primi 3 episodi!